Come riparare bene i fori di ruggine attorno alla ruota

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME RIPARARE I BUCHI CAUSATI DALLA RUGGINE
Video: COME RIPARARE I BUCHI CAUSATI DALLA RUGGINE

Contenuto


I pannelli della carrozzeria automobilistica sono rivestiti con diversi strati di rivestimenti antiruggine, ma quando il veicolo viene guidato in ambienti salati o sabbiosi, questi rivestimenti si spogliano e il metallo sottostante si arrugginisce. Questo primo può essere riparato dal meccanico medio in circa quattro ore.

Passaggio 1

Carteggiare bene l'area arrugginita. Utilizzare una carta vetrata a grana grossa (grana 100+) per rimuovere la ruggine superficiale ed esporre qualsiasi vero foro nel metallo. La maggior parte delle aree arrugginite hanno un aspetto migliore perché si stanno diffondendo, anche se è stata mangiata solo in un piccolo punto. Se possibile, la ruota della ruota bene, a cui è possibile accedere rimuovendo la ruota. Carteggiare intorno all'area per rimuovere completamente la vernice e preparare la sezione.

Passaggio 2

Tagliare il foro arrugginito su bordi uniformi e non arrugginiti. Utilizzando un telefono cellulare, è possibile ottenere alcune aree o raggiungere dietro il pannello per ottenere sezioni nascoste. Inizia dal bordo del foro arrugginito e taglia in modo uniforme per ottenere l'intero bordo. Che si tratti di un cerchio o di un quadrato, l'oggetto è quello di eliminare tutta la ruggine; è importante essere accurati, ma ricorda quando fermarti. È più difficile rattoppare un buco grande che uno piccolo.


Passaggio 3

Riparare la sezione con una miscela di fibra di vetro / resina bondo su rete. Il kit conterrà una piccola sezione di tessuto a rete che può essere utilizzata per modellare la bondage, creando una superficie liscia quando asciutta. Metti la maglia nella pasta, premendola per creare la stessa forma del pannello. Aggiungi altri livelli, sul retro, se necessario, fino a quando la patch è sopra il livello con il pannello. Lasciare asciugare la pasta o utilizzare un essiccatore opzionale.

Passaggio 4

Carteggiare l'area rattoppata fino a quando non è a livello con il pannello. La pasta essiccata è ora estremamente dura e può essere modellata allo stesso modo. Di cui sabbia troppo in profondità, quanto basta per essere senza soluzione di continuità con il metallo.

Passaggio 5

Spruzzare l'area con primer per vernice. È possibile utilizzare più mani e le vernici per fondi di solito sono di colore chiaro per riflettere le vernici colorate. Alcuni tipi sono anche antiruggine. Lasciare asciugare l'area.


Coprire l'area con diversi strati di vernice a smalto colorata. Abbina il colore il più vicino possibile al colore originale della vernice, poiché questo sarà lo strato di pigmento visibile. Alcuni tipi sono dotati di lucentezza aggiuntiva. Lasciare asciugare

punta

  • Aggiungi strati lucidi e strofina con composto per far risplendere la vernice fresca.

avvertimento

  • Utilizzare dispositivi di protezione quando si usano utensili elettrici e si spruzza la vernice.

Articoli di cui avrai bisogno

  • levigatrice
  • Vernice di fondo
  • Vernice di colore
  • Kit di riempimento del pannello del corpo "Bondo" in fibra di vetro color oro
  • Sega per metallo

Ford Explorer fa parte di una varietà di veicoli fabbricati da Ford che preenta una conole aerea con funzionalità di programmazione remota. Puoi programmare il tuo itema di bordo ull'ap...

I itemi di ricircolo dei ga di carico ono eattamente i itemi più glamour della media, ma volgono diveri lavori molto importanti. Un EGR potrebbe farti tare meglio, ma molto più pulito ed ec...

Ti Consigliamo