Come riparare gli strumenti per rivetti

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Harbor Freight 17 -1/2 In.  Rivet Tool ...disassemble for stuck rivet
Video: Harbor Freight 17 -1/2 In. Rivet Tool ...disassemble for stuck rivet

Contenuto


"Rosie the Riveter" ha lavorato in una fabbrica durante la seconda guerra mondiale inserendo e fissando rivetti tra i materiali per collegarli insieme. Quando Rosie ha riscontrato un problema sulla catena di montaggio, aveva bisogno di una soluzione rapida per continuare a muoversi sul fronte interno. La situazione si ripete oggi nelle fabbriche quando è necessario riparare uno strumento per rivetti. Sapere come riparare rapidamente l'ostacolo o il blocco può far risparmiare tempo, denaro ed energia e la produzione può continuare.

Riparare una pistola per rivetti a mano

Passaggio 1

Capovolgi lo strumento per rivetti in modo da poter vedere all'interno del naso del rivetto. Verificare che l'ago del rivetto sia bloccato all'interno e non si allenti. Utilizzare una chiave a mezzaluna per rimuovere la punta del naso.

Passaggio 2

Svita il naso, dandoti un ago per rivetto inceppato. Usa il naso dell'ago per afferrare il rivetto dell'ago ed estrarlo. Lavorare la mano dello strumento per forzare lo spostamento dell'ago.


Passare ai punti di presa se l'ago non si sblocca. Applicare le pinze sul troncone dell'ago esposto. Imposta l'obiettivo di maneggiare e stringere le pinze in modo che si blocchino l'ago. Tenere lo strumento con una mano e ruotare il bersaglio con l'altra fino a liberare il tronchetto dell'ago.

Pistola per rivetti riparata e automatizzata

Passaggio 1

Controllare la punta del rivetto sull'utensile per verificare che sia della misura giusta per i rivetti da installare. Controllare la pressione dell'aria se lo strumento è una pistola per rivetti d'aria per confermare che la pressione è sufficiente per funzionare correttamente. Osservare la valvola di alimentazione dell'aria per assicurarsi che sia "ON".

Passaggio 2

Fissare la pressione dell'aria in modo che raggiunga i 100 psi (libbre per pollice quadrato) se la pressione dell'aria è troppo bassa. Prova di nuovo lo strumento per vedere se funziona. Scollegare il tubo dell'aria degli utensili se lo strumento continua a non funzionare.


Passaggio 3

Scollegare lo stub del raccoglitore degli attrezzi per rivetti attaccato allo strumento. Pulire eventuali frammenti o rivetti metallici rimanenti. Scollegare la parte pulita con una chiave a mezzaluna o chiave a tubo. Esporre il componente del silenziatore nella presa del collettore e utilizzare uno straccio per pulire le parti del silenziatore. Rimontare il raccoglitore del tronchetto e fissare il tappo di chiusura.

Controllare il livello del fluido idraulico dell'utensile, se possibile. Contatta o chiama il tuo rivenditore di rivetti locale per la tua marca di utensili se il liquido deve essere rifornito internamente.

punta

  • Molte volte l'utensile manuale è stato appena lavorato.

avvertimento

  • Non amare mai la pistola per rivetti sul viso quando è ancora in funzione o collegata a un tubo dell'aria. Scollegare sempre gli strumenti automatici prima di provare a ripararli.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Pinze ad ago
  • Curve con morsa
  • Chiavi a mezzaluna
  • Chiave a bussola e chiavi a bussola
  • telefono
  • Servizi di rivenditore di pistole per rivetti

Cercare di diagnoticare un motore Ford che gira in modo irregolare può eere una propota difficile. Tuttavia, è importante determinare perché il motore funziona in modo approimativo, pe...

L'importazione di un'auto negli tati Uniti può eere un proceo lungo, ma e la procedura viene eguita correttamente, arà difficile importare il tuo veicolo dal Regno Unito. ia gli tat...

Post Interessanti