Come accendere i fari su Ford Focus

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come accendere i fari e regolare le luci di Ford Focus e Ford S-MAX
Video: Come accendere i fari e regolare le luci di Ford Focus e Ford S-MAX

Contenuto


Varie caratteristiche di design sulla Ford Focus sono state aggiornate e ridisegnate dal produttore nel 2000, incluso il cruscotto e gli indicatori. Ma il processo per accendere i fari in modo focalizzato è rimasto più o meno lo stesso. In poche parole, si gira una manopola. Laddove il funzionamento dei fari potrebbe essere complicato, tuttavia, sta cambiando tra abbaglianti e abbaglianti. Ford ha rinnovato questa procedura con i modelli Focus del 2008.

Passaggio 1

Sedersi al posto di guida e individuare la manopola di controllo del faro sul lato sinistro del volante. Se pensi al volante come a un orologio, ti troverai nella posizione del volante. La manopola è fissata al cruscotto dell'auto.

Passaggio 2

Ruotare la manopola di controllo dei fari in senso orario Due posizioni per accendere i fari.

Passaggio 3

Spingere il lato sinistro verso la parte anteriore della ruota verso la parte anteriore della ruota. Focus sulla parte anteriore. Tuttavia, uno dei più vecchi Focuses (modelli dal 2000 al 2007), tira il lato sinistro verso l'alto per attivare i raggi alti e tiralo di nuovo verso di te per tornare ai raggi bassi.


Spegnere i fari riportando la manopola di controllo dei fari due posizioni in senso antiorario.

Il carbonio può accumulari u una valvola di controllo dell'aria, facendola aderire. Quando i attacca, non può controllare il minimo dell'auto: potrebbe far girare il veicolo a regim...

Le garanzie ono generalmente di durata limitata. L'utente deve eere tato tenuto a mantenere la garanzia. Le garanzie ui nuovi veicoli ono generalmente limitate a 36.000 miglia, pecificando ia il...

La Maggior Parte Delle Letture