Come sostituire una batteria in un portachiavi

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
sostituzione batteria telecomando auto
Video: sostituzione batteria telecomando auto

Contenuto


I telecomandi per autoveicoli sono usati per bloccare e sbloccare le porte, impostare l'allarme (se il veicolo è così equipaggiato) e azionare gli accessori (come l'avvio remoto). Una batteria con portachiavi potrebbe esaurirsi e richiedere la sostituzione.

Passaggio 1

Rimuovere la vite di fissaggio dal retro del portachiavi. Aprire la cassetta delle chiavi e rimuovere il coperchio della batteria.

Passaggio 2

Rimuovere la vecchia batteria dal relativo alloggiamento. Installare la nuova batteria nella presa, assicurandosi che la nuova batteria sia orientata allo stesso modo della vecchia batteria.

Sostituire il coperchio della batteria e chiudere la cassetta delle chiavi. Inserire la vite e delicatamente. Provare il portachiavi per assicurarsi che la sostituzione della batteria abbia avuto esito positivo.

punta

  • Poiché il portachiavi è programmato per il tuo veicolo, non dovrebbe essere necessaria alcuna ulteriore configurazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta piccolo Phillips in oro
  • Batteria portachiavi di ricambio

L'interruttore di accenione di una Ford Focu utilizza un emplice blocchetto di accenione e un meccanimo di commutazione fiato al piantone dello terzo. L'interruttore utilizza un chip codificat...

Un cattivo iniettore di carburante nel veicolo può far girare il motore al minimo, può aumentare il conumo di carburante e cauare altri problemi di pretazioni. Nella maggior parte dei cai, ...

Pubblicazioni Fresche