Come sostituire le molle elicoidali su Chevy S10

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PART 3 CHEVY C10 FRONT SHOCK TOWERS | Fabricating and TIG Welding New Shock Mounts
Video: PART 3 CHEVY C10 FRONT SHOCK TOWERS | Fabricating and TIG Welding New Shock Mounts

Contenuto

Il pickup Chevy S-10 ha avuto molto successo nella sua corsa di 24 anni e sono disponibili per loro numerosi ricambi aftermarket. Lo scambio delle molle elicoidali su questi camion può essere fatto Questo lavoro dovrebbe essere svolto per un'ora a seconda del livello di esperienza.


Passaggio 1

Sollevare la parte anteriore del veicolo utilizzando un martinetto e fissarlo su cavalletti. Assicurati che il veicolo sia saldamente sui cavalletti prima di strisciare sotto di esso.

Passaggio 2

Rimuovere le ruote anteriori. Mettili di lato in modo che siano fuori dall'area di lavoro.

Passaggio 3

Sblocca la parte inferiore dell'ammortizzatore dal braccio di controllo inferiore usando il cricchetto da 3/8 di pollice e la presa.

Passaggio 4

Svitare la parte superiore dell'ammortizzatore usando la chiave a forchetta e le pinze. Tenere la parte superiore dell'ammortizzatore con le pinze in modo da mantenerlo stabile, quindi ruotare l'ammortizzatore usando la chiave.

Passaggio 5

Estrarre l'ammortizzatore dalla parte inferiore del braccio di controllo. Scorrerà attraverso un foro di accesso al centro del braccio di controllo inferiore.


Passaggio 6

Posizionare il martinetto sotto il braccio di controllo inferiore. Pompare il martinetto fino a quando non vi è pressione sul braccio di comando, ma non abbastanza per sollevare l'intero veicolo.

Passaggio 7

Individuare la coppiglia che fissa il braccio di controllo superiore al mandrino. Appiattire la coppiglia usando le pinze ad ago ed estrarla usando l'estrattore della coppiglia.

Passaggio 8

Svitare il braccio di comando superiore del mandrino utilizzando il cricchetto da 3/8 di pollice. Il braccio di controllo superiore può essere sollevato e rimosso.

Passaggio 9

Abbassare lentamente il jack verso il basso. La bobina sarà decompressa il più possibile e può essere rimossa usando una barra di leva.

Passaggio 10

Inserire la molla di ricambio nella tasca della molla. Questo può richiedere un po 'di leva con la leva di leva, a seconda che si tratti di una molla ribassata o di un sollevatore a molla.


Rimontare la sospensione anteriore nell'ordine inverso rispetto allo smontaggio. Utilizzare una nuova coppiglia sul dado del castello del braccio di controllo superiore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set cricchetto e presa da 1/2 pollice
  • Cricchetto e presa da 3/8 "
  • Estrattore di coppiglie
  • Pinze ad ago
  • Set di chiavi a forchetta
  • Barra di leva da 24 pollici
  • martinetto
  • Jack si alza
  • Pini cotter
  • Ferro da stiro

Ford Econoline (E) -erie di carri o furgoni ono tati prodotti per 50 anni. ono coniderati i furgoni a grandezza naturale preferiti dagli tati Uniti e ono tati votati i migliori negli ultimi 30 anni, ...

Tipi di testate

Peter Berry

Luglio 2024

Tra i componenti del motore a combutione interna, alcuni dei cilindri. Tali componenti ono principalmente le valvole di apirazione e carico e le candele. Una tipica tetata è un blocco di metallo...

Pubblicazioni