Come sostituire le pastiglie freno posteriori Ford Escape

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SOSTITUZIONE PASTIGLIE POSTERIORI FORD FOCUS 2
Video: SOSTITUZIONE PASTIGLIE POSTERIORI FORD FOCUS 2

Contenuto


Il sistema frenante Ford Escape include freni a disco su tutte le ruote. Considerando che le distanze di arresto più brevi, la sostituzione di brevi distanze di arresto del freno, la sostituzione delle pastiglie dei freni nella parte posteriore rappresenta una sfida significativa. sostituzione delle pastiglie dei freni anteriori. Questi sono più facili da sostituire il bullone. Mentre più impegnativo, è possibile cambiare le pastiglie dei freni posteriori con l'esperienza precedente.

Passaggio 1

Allentare i dadi con una presa da 21 mm e un cricchetto o tirare il ferro. Posizionare la presa sui dadi e ruotare in senso antiorario. Non tentare di rimuovere completamente i dadi.

Passaggio 2

Posiziona il martinetto sotto il paraurti della Ford. Sollevare il veicolo e posizionare i cavalletti sotto il telaio.

Passaggio 3

Rimuovere i dadi e le ruote dai bulloni della ruota posteriore.


Passaggio 4

Rimuovere i due bulloni della pinza su entrambi i freni. I bulloni della pinza si trovano sul lato della pinza accanto al serbatoio del carburante. Spruzzare i bulloni con lubrificante se sono difficili da rimuovere. A causa della posizione del bullone superiore, sarà difficile ottenere la corretta presa sulla ruggine.

Passaggio 5

Estrarre le pinze dai rotori dei freni posteriori. Posizionare le pinze sui pneumatici posteriori.

Passaggio 6

Ispezionare i rotori. La superficie del rotore dovrebbe essere liscia e altrimenti irrilevante. Se i rotori sono danneggiati, sostituire o riemergere per garantire il corretto funzionamento del freno.

Passaggio 7

Estrarre le pastiglie dei freni usurate dalle pinze. I cuscinetti sono agganciati alle pinze da clip metalliche che possono essere fatte scorrere dai lati della pinza.

Passaggio 8

Posizionare una vaschetta di raccolta sotto la posizione della valvola di spurgo del liquido dei freni.


Passaggio 9

Aprire la valvola del liquido dei freni con una chiave da 10 mm. Posizionare le pinze di presa dell'obiettivo attorno al pistone della pinza e alla parete esterna della pinza. Premere il pistone contro la parete interna della pinza. Il liquido dei freni scorrerà dalla valvola di spurgo nella vaschetta di raccolta.

Passaggio 10

Applicare il pistone della pinza del freno nel punto in cui incontra la parete della pinza. Ciò fornirà il lubrificante adeguato per il movimento del pistone. Chiudere la valvola di spurgo del liquido dei freni con la chiave da 10 mm.

Passaggio 11

Far scorrere le nuove pastiglie dei freni sulle pareti della pinza. Riportare la pinza sui rotori.

Passaggio 12

Riposizionare i bulloni delle pinze nei calibri e serrarli con la presa da 13 mm e il cricchetto.

Passaggio 13

Tornare alla ruota e ai bulloni e avvitare a mano i dadi.

Passaggio 14

Rimuovere i cavalletti con il martinetto, a terra.

Passaggio 15

Stringere i dadi sulle ruote posteriori con il ferro da stiro.

Passaggio 16

Premere il pedale del freno lentamente tre volte. Il pedale offrirà il normale livello di resistenza quando il fluido viene riportato ai freni posteriori.

Apri il cofano. Aprire il tappo della pompa freno situato vicino al parabrezza sul lato conducente. Riempi il contenitore con il liquido dei freni entro 1/4 di pollice dalla parte superiore.

punta

  • I rotori dei freni devono essere riemersi se sono segnati dagli indicatori di usura delle pastiglie dei freni. Se i rotori sono deformati, devono essere sostituiti.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Ferro da stiro
  • martinetto
  • Jack si alza
  • Presa e cricchetto da 13 mm
  • Curve con morsa
  • Grasso per freni
  • Liquido freni DOT-3
  • Chiave da 10 mm
  • Leccarda
  • Lubrificante per catene (opzionale)

Nella mente di una macchina ragazzi, puzza di ga, quindi probabilmente lo è; e profuma di vernice, probabilmente è una copirazione da parte di un produttore caricarti. Ma potreti eere orpre...

Una tramiione traferice il movimento di rotazione dal motore alle ruote che muovono il veicolo. A intervalli regolari di manutenzione, in genere tra le 12.000 e le 30.000 miglia, la tramiione del flu...

Articoli Recenti