Come sostituire una batteria portachiavi Ford

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
cambiare batteria telecomando ford fiesta startbut
Video: cambiare batteria telecomando ford fiesta startbut

Contenuto


Questi sono onnipresenti su Fords. Con la funzione "allarme panico", non è mai stato così facile localizzare il tuo veicolo in un parcheggio affollato. Con il passare del tempo, tuttavia, la batteria si esaurirà sul tuo portachiavi, quindi dovrai sapere come sostituire la batteria del portachiavi Ford. Successivamente, non è necessario riprogrammare il telecomando. Il veicolo del progetto discusso è un Ford Explorer del 2009, ma la sostituzione della batteria è simile ad altri portachiavi Ford.

Passaggio 1

Inserisci un centesimo o un altro oggetto sottile nella fessura tra le due metà del portachiavi Ford. Ruota la moneta con le dita in modo che faccia leva sulle metà remote. Prova a farlo delicatamente.

Passaggio 2


Estrarre la vecchia batteria con le mani. Non toccare i terminali della batteria o pulire la lubrificazione su di essi.

Passaggio 3

Inserire la nuova batteria nel telecomando, seguendo le istruzioni di posizionamento ed all'interno del telecomando.

Spingere di nuovo le due metà del telecomando finché non scattano in posizione.

punta

  • Queste sono le procedure generali per sostituire la batteria. Per istruzioni specifiche per la tua Ford in particolare, consulta il manuale del proprietario di casa o la guida alla riparazione automobilistica.

Articoli di cui avrai bisogno

  • dime
  • Batteria di ricambio

Resonator vs. Catalizzatore

Randy Alexander

Luglio 2024

Rionatori e convertitori catalitici vengono intallati nei itemi di carico dei veicoli. e uati correttamente, aiutano a ridurre le emiioni e ridurre la quantità di rumore generato dal itema di ca...

Il "motore di controllo" è il più confuo di tutti gli indicatori ulla tua dahboard. Fa parte del itema di diagnoi a bordo (OBD) della tua auto. Quando rileva un problema nel itema ...

Articoli Freschi