Come sostituire il regolatore del carburante in un motore 3800

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Car cranks too long before start - Bad GM Fuel Pressure Regulator - Part 1
Video: Car cranks too long before start - Bad GM Fuel Pressure Regulator - Part 1

Contenuto

Il motore General Motors 3800 non è aggiornato con il motore da 3,8 litri General Motors. La 3800 è stata introdotta dopo la 3.8L e utilizza un albero di bilanciamento per migliorare la scorrevolezza del motore. Il 3800 non è unico per ogni singolo marchio General Motors; si trova in tutte le offerte GM: Chevrolet, Buick, Pontiac, Oldsmobile e Cadillac. Il 3800 V6 a iniezione di carburante ha un regolatore di pressione del carburante montato sulla rotaia del carburante. Il regolatore non è regolabile e deve essere sostituito come un'unità.


Passaggio 1

Rimuovere il tappo del serbatoio per scaricare la pressione del carburante. Rimuovere il fusibile della pompa del carburante. Sui primi modelli 3800, il fusibile si trova nel pannello dei fusibili sul lato sinistro del cruscotto e contrassegnato con "FP". Sui modelli successivi, si trova sotto il pannello dei relè sul lato driver del firewall, sotto il cofano. Avviare il motore e lasciarlo funzionare fino a quando non muore.

Passaggio 2

Scollegare il cavo negativo della batteria. Scollegare il cavo positivo della batteria.

Passaggio 3

Individuare il regolatore di pressione del carburante, che si trova sul lato della rotaia del carburante (il tubo collegato agli iniettori di carburante). È all'inizio della rotaia, prima degli iniettori. È rotondo e ha un tubo di aspirazione attaccato alla parte superiore e una linea di carburante in metallo nella parte inferiore.


Passaggio 4

Rimuovere la linea del vuoto dalla parte superiore del regolatore estraendola.

Passaggio 5

Utilizzare due chiavi per rimuovere la tubazione del carburante dalla parte inferiore del regolatore. Posizionare una chiave sul raccordo esagonale sul fondo del regolatore. Utilizzare un'altra chiave per svitare la linea del carburante.

Passaggio 6

Rimuovere i due bulloni dalla staffa che tiene il regolatore sulla rotaia del carburante con un cricchetto e una presa. Staccare la staffa. Rimuovere il regolatore.

Posizionare il nuovo regolatore nella staffa. Fissalo al binario del carburante. Installare la tubazione del carburante a mano e serrarla con due chiavi al punto 5. Spingere il tubo di aspirazione sulla parte superiore del regolatore. Sostituire il fusibile della pompa del carburante.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di chiavi
  • Set di cricchetto e presa

Per creare una chiave di rierva per la tua Toyota equoia, devi programmarla. Il tuo conceionario Toyota può farlo per te, ma può addebitarti fino a $ 50 per il ervizio. Il manuale del propr...

Come sbloccare una portiera

Lewis Jackson

Luglio 2024

Il ghiaccio è la rovina dell'inverno. Per quanto brutta, peggiora quando ci ei dentro. Hai alcune opzioni per getire la quetione. Prova un'altra porta. e uno dei paeggeri i aprirà,...

Nuovi Articoli