Come sostituire un faro di avvio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Aggiungere Optional A Costo Zero? FORSCAN Tutorial ITA
Video: Aggiungere Optional A Costo Zero? FORSCAN Tutorial ITA

Contenuto


La Mitsubishi Lancer offre un design semplice per facilitare il cambio i fari. In alcuni veicoli si-deve rimuovere il faro di montaggio e altre parti per accedere ai fari sé, obiettivo in Start non è necessario fare confusione con tutte le altre parti di automobili ad eccezione di quelle sul gruppo. Il montaggio è un sistema composito, cioè se i bassi o abbaglianti luci sicuro si può sostituire senza dover sostituire l'intero gruppo.

Passaggio 1

Spegnere il pulsante Start e prop aperto il cofano.

Passaggio 2

Scollegare il cablaggio dal coperchio posteriore del faro.

Passaggio 3

Ruotare il coperchio posteriore del faro e metterlo da parte.

Passaggio 4

Ruotare il senso antiorario presa per rimuoverlo dal gruppo ottico. Estrarre la lampadina dalla presa e inserire la lampadina di ricambio.

Ruotare la presa a destra nella sua staffa di fissaggio. Riposizionare il coperchio e ruotarlo anche a destra. Rimontare il cablaggio.


e un odore imile a uno ciroppo d'acero permea il tuo veicolo e ai che neuno ta mangiando pancake ul edile poteriore, è tempo di cercare un'attenzione meccanica. Queto odore dolciatro ...

Specifiche Mercedes 240D

Robert Simon

Luglio 2024

Doloroamente lenta ma traordinariamente dura, la berlina Mercede 240D a motore dieel era un'icona di affidabilità automobilitica e una tetimonianza della forza dell'ingegneria e della pr...

Consigliato