Come sostituire l'unità di invio dell'olio su una Toyota

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire l'unità di invio dell'olio su una Toyota - Riparazione Auto
Come sostituire l'unità di invio dell'olio su una Toyota - Riparazione Auto

Contenuto


Se il manometro dell'olio sulla tua Toyota è fluttuante o non funziona affatto, l'unità di pressione dell'olio potrebbe essere la causa del problema. La prima cosa da fare è verificare che il motore sia cambiato nelle ultime 3.000 miglia. L'olio sottile o vecchio può darti una lettura a bassa pressione; ma se l'olio è pulito e pieno, la sostituzione della pressione dell'olio è un passaggio economico che può risolvere il tuo problema.

Passaggio 1

Apri il cofano del tuo camion Toyota. Individua il filtro dell'olio sul lato del motore, quindi cerca l'unità di pressione dell'olio.

Passaggio 2

Rimuovere il connettore del cablaggio dalla parte superiore dell'unità ing. Si staccerà se lo tiri fuori dall'unità.

Passaggio 3

Rimuovere il dispositivo ruotandolo in senso antiorario con una chiave. È possibile che sgoccioli un po 'd'olio quando lo si rimuove, ma con il motore spento non dovrebbe ammontare a molto.


Passaggio 4

Inserire quello nuovo nel foro e ruotarlo in senso orario a mano, facendo attenzione a non incrociarlo. Quando è comodo, continua fino a quando non è sicuro.

Sostituire il connettore del cablaggio spingendolo saldamente sull'unità. Avviare il motore e verificare che il manometro dell'olio funzioni.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di chiavi metriche

Il telecomando per auto di Ford Motor Company è un comodo dipoitivo che conente di bloccare o bloccare il veicolo. I telecomandi funzionano u un egnale radio preprogrammato che tramette a un ric...

I motori per parabrezza ono dotati di varie caratteritiche. Alcuni motori hanno tre velocità, altri includono una modalità intervallo integrata per la pioggia leggera e nebbioa e altri ancor...

Sovietico