Come sostituire le luci del cruscotto in Toyota Tacoma

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
LED dashboard light installation 1998 Toyota Tacoma
Video: LED dashboard light installation 1998 Toyota Tacoma

Contenuto


Le luci all'interno del cruscotto Toyota Tacomas, come quelle della maggior parte degli altri veicoli, sono progettate per funzionare a tempo indeterminato. Una guida notturna prolungata, tuttavia, può causare l'estinzione delle lampadine. Ogni dispositivo all'interno del cruscotto e del cruscotto, sia esso lo strumento a grappolo, il riscaldatore o la radio, utilizza la propria lampadina. Una lampadina bruciata per la radio può essere un fastidio, ma la maggior parte delle lampadine del quadro strumenti sono necessarie. Quando si sostituisce un cruscotto Tacomas, tenere presente che potrebbero esserci piccole variazioni a seconda del modello del camion.

Passaggio 1

Scollegare i camion con un cavo e un cavo dal cavo terminale.

Passaggio 2

Fare leva sui pannelli di rivestimento che circondano il dispositivo con la lampadina bruciata all'interno del pannello che necessita della nuova luce. Nella maggior parte dei casi, i pannelli di rivestimento richiedono un bastoncino di rivestimento piatto per rimuovere il rivestimento.


Passaggio 3

Rimuovere i dispositivi di fissaggio adatti per il dispositivo ed estrarlo dal cruscotto. Lo strumento necessario varia in base al dispositivo in uso; il quadro strumenti prende un cacciavite mentre la radio ha bisogno di una piccola chiave inglese.

Passaggio 4

Ruotare la lampadina nella parte posteriore del dispositivo in senso antiorario ed estrarla. Estrarre la lampadina dal supporto se la lampadina di ricambio non viene fornita con il suo supporto.

Passaggio 5

Inserire la nuova lampadina nel supporto, se necessario; tenere la lampadina con guanti o un bicchiere pulito. Inserire la lampadina e il supporto nel dispositivo e ruotarlo in senso orario.

Passaggio 6

Posizionare il dispositivo sul cruscotto e applicare i suoi dispositivi di fissaggio. Ricollegare il pannello con le sue clip.

Ricollegare il cavo negativo della batteria Tacomas.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Stick di rifinitura
  • Chiavi
  • cacciavite
  • Lampadina di ricambio
  • Guanti d'oro un panno pulito

1986 Dodge RAM 50 Specifiche

Monica Porter

Luglio 2024

Il Dodge Ram 50 fu il ucceore del Ram D50, ma cambiò il nome nel 1981. La Ram 50 del 1986 aveva un motore turbo dieel a quattro cilindri da 2,3 litri opzionale e un apetto cometico leggermente di...

Con l'avanzare dell'età delle auto, le parti erano nuove e lucenti diventano opache e uurate. Queto è più evidente nella uperficie verniciata della tua auto in aenza di lucente...

Post Popolari