Come sostituire un paraurti Pathfinder

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nissan Qashqai grille removal J11 2014 2015 2016 2017
Video: Nissan Qashqai grille removal J11 2014 2015 2016 2017

Contenuto


I paraurti danneggiati sul tuo Nissan Pathfinder aiuteranno a proteggere il camion in caso di collisione. Se hai subito un incidente che ha distrutto il paraurti anteriore o posteriore, sostituiscilo appena puoi. Se lo desideri, puoi anche rimuovere i paraurti per sostituirli con quelli di design aftermarket. La sostituzione o il paraurti può essere un'operazione semplice, ma richiederà un aiuto in più per le persone.

Paraurti anteriore

Passaggio 1

Rimuovere lo scudo parafango interno dalla ruota Aprire il cofano e rimuovere la griglia del radiatore ruotando le clip di fissaggio di 45 gradi con un cacciavite, tirando la griglia in avanti e sollevandola delicatamente. Rimuovere la griglia sotto il faro e rimuovere i bulloni del paraurti sul parafango, seguiti dai fermagli che collegano la metà inferiore dei paraurti al supporto del radiatore.

Passaggio 2

Scollegare i fendinebbia rimuovendo la piccola griglia dai paraurti inferiori, rimuovendo i bulloni, estraendo la luce e scollegando il connettore elettrico.


Passaggio 3

Rimuovere i dadi e i bulloni per il paraurti raggiungendo attraverso la parte anteriore nella chiave; fai in modo che un assistente supporti il ​​paraurti mentre lo fai. Rimuovere il paraurti dal camion.

Passaggio 4

Attacca il nuovo frontale al camion, usando i tuoi assistenti aiuta a sostenerlo e fissa tutti i dadi e i bulloni.

Reinstallare i fendinebbia e tutte le altre parti nell'ordine inverso rispetto alla rimozione.

Paraurti posteriore

Passaggio 1

Togliti i paraspruzzi. Rimuovere la protezione interna del parafango rimuovendo la sua vite e il bottone a pressione.

Passaggio 2

Controllare e verificare se Pathfinder è dotato di un portapacchi posteriore. In tal caso, rimuovere i bulloni per l'attaccante del portapacchi, il paraurti in gomma e la guida del portapacchi.

Passaggio 3

Staccare le clip che fissano la metà superiore dei paraurti del camion; dovrebbero essercene sei. Rimuovere i dadi che collegano le staffe del paraurti al telaio poiché un assistente supporta il paraurti e rimuovere il paraurti.


Passaggio 4

Installare la sostituzione con l'aiuto e il bullone / i fermagli.

Ricollegare tutte le parti che sono state scollegate, compresi i bulloni all'interno del supporto della porta posteriore, se in dotazione, e i bulloni al supporto della staffa del paraurti.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cacciavite
  • chiave
  • assistente
  • Paraurti di ricambio

Come decodificare un Bayliner HIN

Robert Simon

Luglio 2024

Itituiti per la prima volta il 1 ° novembre 1972, i numeri di identificazione dello cafo, o HIN, ono per le barche, mentre i numeri di identificazione del veicolo (VIN) ono per le automobili. Il...

e i è verificato un incidente o un parafango minore, potrebbe eere neceario riparare il veicolo. A dire il vero, devi capire la parte corretta di un veicolo, dovreti eere in grado di identificar...

Nuovi Articoli