Come sostituire i perni e le boccole dei cardini su un blazer Chevy

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Replace Door Hinge Pin & Bushing Kit 1995-1998 Chevy Tahoe SUV
Video: How to Replace Door Hinge Pin & Bushing Kit 1995-1998 Chevy Tahoe SUV

Contenuto

Secondo Bruce W. Maki, direttore di The Body Shop Zone, le cerniere e le boccole di Chevy Blazer tendono a logorarsi. Ciò è particolarmente vero per i Blazer realizzati alla fine degli anni '90. Se possiedi un blazer e hai scoperto che i tuoi veicoli sono cadenti, potresti essere tentato di dare un'occhiata più da vicino. Tuttavia, è necessario controllare le proprie cerniere e boccole a casa.


Passaggio 1

Posiziona il tuo supporto accanto ai Chevy Blazer. Coprire il vecchio asciugamano o il foglio di vernice non è danneggiato. Apri la porta dei Blazer e posiziona la porta sul tuo supporto.

Passaggio 2

Posizionare il piccolo punzone per unghie contro l'estremità inferiore della cerniera del perno. Martellare il punzone in modo che il martello soffi il punzone per spingere la cerniera del perno fuori dalla cerniera. Assicurati di essere abbastanza duro da spingere il perno della cerniera fuori dalla cerniera, ma non così forte da causare danni alla cerniera o allo sportello.

Passaggio 3

Fissare il perno del cardine con la morsa una volta che il perno del cardine è stato spostato da metà a 1 pollice dalla cerniera. Martellare la parte inferiore dell'impugnatura della morsa continuando a tenere l'impugnatura della morsa in posizione. La morsa faciliterà il processo di rimozione del perno del cardine. Scartare il perno del cardine.


Passaggio 4

Posizionare il punzone per unghie largo contro il fondo della boccola superiore. Martellare l'ampio punzone con il martello per chiodi fino a quando la boccola viene forzata dalla cerniera. Scartare la boccola superiore. Posizionare il punzone per unghie largo contro la parte inferiore della boccola inferiore. Martellare l'ampio punzone con il martello per chiodi fino a quando la boccola viene forzata dalla cerniera. Eliminare la boccola inferiore.

Passaggio 5

Posizionare una boccola sulla parte superiore del foro della boccola della cerniera. Se si sta sostituendo il perno e la boccola del cardine superiore, posizionare la boccola con il foro interno più piccolo sulla parte superiore del cardine. Se si sta sostituendo il perno e la boccola del cardine, posizionare la boccola con il foro più grande sulla parte superiore del cardine.

Passaggio 6

Posizionare la bocca delle morse attorno alla boccola. Chiudere la morsa. Quando la boccola è parzialmente in posizione all'interno del suo foro, posizionare la morsa e abbassare l'ampio punzone del chiodo sulla parte superiore della boccola. Martellare l'ampia morsa fino a quando la boccola non viene spinta in posizione.


Passaggio 7

Posizionare la boccola rimanente nel foro della boccola del cardine inferiore. Posizionare la bocca delle morse attorno alla boccola. Chiudere la morsa. Quando la boccola è parzialmente in posizione all'interno del suo foro, posizionare la morsa verso il basso e posizionare l'ampio punzone del chiodo sulla parte superiore della boccola. Martellare l'ampia morsa fino a quando la boccola non viene spinta in posizione.

Passaggio 8

Inserire la punta inferiore della nuova cerniera del perno nella boccola corretta. Se si stanno sostituendo la cerniera e le boccole del perno del cardine, inserire la cerniera del perno attraverso la boccola inferiore. Se si sostituiscono il perno del cardine e le boccole, inserire il cardine del perno attraverso la boccola superiore.

Passaggio 9

Posizionare il piccolo punzone per unghie sulla testa dei perni delle cerniere. Martellare il punteruolo con il martello per chiodi, guidando la cerniera del perno attraverso le boccole. Il perno della cerniera si trova nella posizione corretta quando i perni della cerniera sono posti contro la boccola con il foro centrale più grande.

Posizionare l'anello di bloccaggio del perno della cerniera attorno all'estremità inferiore della cerniera del perno. Vedrai una piccola scanalatura incisa intorno all'estremità inferiore del perno della cerniera - qui è dove appartiene l'anello di bloccaggio. L'anello di bloccaggio assicurerà che il perno della cerniera sia saldamente in posizione.

punta

  • Considera di avere un amico per aiutare a mantenere la porta aperta e stabile mentre sostituisci il perno e le boccole.

avvertenze

  • Parcheggia il Chevy Blazer su una superficie piana.
  • Assicurati di avere il tuo Chevy Blazer in "Park" e che l'interruzione di emergenza sia attiva.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Supporto, come un secchio da 10 galloni, uno sgabello, un piccolo banco da lavoro o un martinetto
  • Asciugamano o lenzuolo vecchio
  • Piccolo pugno per unghie
  • Punzone per unghie di grandi dimensioni
  • Tack Hammer
  • Vice grip
  • Prybar dentellato

Come collegare un relè a tromba

Peter Berry

Luglio 2024

Nel continuo forzo per migliorare il chilometraggio del ga, i produttori di auto hanno trovato modi originali per ridurre il peo del veicolo. L'uo di nuove leghe, materie platiche e materiali pi&...

Durante la tagione invernale, mantenere un erbatoio del ga pulito aiuta a prevenire l'ingreo del carburante nella linea del carburante, il che può potenzialmente cotare una nuova pompa del c...

Articoli Di Portal.