Come sostituire l'antenna radio su una Toyota

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire l'antenna radio su una Toyota - Riparazione Auto
Come sostituire l'antenna radio su una Toyota - Riparazione Auto

Contenuto

Avere una radio in macchina, ma quando quell'antenna si rompe, perderai il segnale e sarai costretto ad ascoltare nastri, AM o i suoni del silenzio. Fortunatamente, la sostituzione dell'antenna su una Toyota è in genere un'esperienza facile e può essere eseguita in poche parole. In questo caso, il veicolo del progetto è un pickup Toyota del 1994, ma il processo è simile anche ad altri veicoli.


Passaggio 1

Fai scoppiare il cofano e raggiungi il parafango per individuare la base dell'antenna. È trattenuto da un dado, quindi allentare quel dado ed estrarre il cavo dell'antenna.

Passaggio 2

Raggiungi dietro lo stereo e scollega il cavo dell'antenna dallo stereo. Questo è un filo nero, spesso circa un quarto di pollice, e può essere visto da sotto il vano portaoggetti.

Passaggio 3

Estrarre l'antenna da sotto il cruscotto e attraverso il firewall fino a quando non è possibile rimuovere l'intero assieme.

Passaggio 4

Inserire l'antenna sostitutiva nell'antenna di serie e fissarla con una chiave aperta. Far passare il cavo dell'antenna attraverso il firewall e assicurarsi che l'anello di tenuta di serie sia saldamente in posizione con le mani in modo che l'acqua possa fuoriuscire nella cabina.


Passa il cavo dell'antenna attraverso la scatola e torna sul retro dello stereo con le mani.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di chiavi a forchetta
  • Antenna sostitutiva

Come dipingere i cerchi in alluminio

Monica Porter

Luglio 2024

I cerchioni ono una parte importante del facino di un veicolo, ma poono eere cotoi. Un modo emplice per dare un'occhiata più da vicino ai cerchi della tua fabbrica è imparare a dipinger...

e ei mai tato bloccato all'interno della tua auto, avreti potuto deiderare una tecnologia alternativa, come il tuo cellulare. E come per ripondere alle tue preghiere, Internet è piena di vid...

Post Interessanti