Come sostituire la corda di avviamento e il riavvolgimento a molla su una soffiante Stihl

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Change the Rope in a Recoil Starter on a Stihl TS410 & TS420 Disc Cutter | L&S Engineers
Video: How to Change the Rope in a Recoil Starter on a Stihl TS410 & TS420 Disc Cutter | L&S Engineers

Contenuto


Oltre a un'ampia varietà di potenze, Stihl produce anche una serie completa di soffiatori per foglie. Il motore a due tempi alimentato a gas sul soffiatore per foglie Stihl inizia con una fune di avviamento ed è noto come avviatore. Nel tempo, il motorino di avviamento a strappo può andare d'accordo con detriti o la corda può rompersi. In questo caso, dovrai sostituire il gruppo di avviamento.

Passaggio 1

Rimuovere il filo della candela con un paio di pinze ad ago.

Passaggio 2

Tagliare la vecchia fune di avviamento appena sotto la maniglia a forma di T in gomma. Pescare l'estremità della vecchia corda dal retro del pezzo di gomma. Mettilo da parte.

Passaggio 3

Rimuovi la copertura laterale della soffiante Stihl con un cacciavite. Ci saranno una serie di viti disposte lungo la giuntura del coperchio dei soffiatori. Una volta estratti, il coperchio si staccherà.


Passaggio 4

Fai leva sul vecchio gruppo di avviamento a strappo con il tuo cacciavite.

Passaggio 5

Collegare la nuova fune di avviamento al nuovo gruppo di avviamento a strappo. Fallo facendo scivolare un'estremità della porcellana attraverso il centro del meccanismo e annodandola.

Passaggio 6

Allineare il nuovo gruppo del motorino di avviamento del rinculo sull'affitto della custodia e farlo scattare in posizione.

Passaggio 7

Ruotare manualmente lo starter del gruppo di rinculo in senso antiorario, avvolgendo contemporaneamente la fune di avviamento. Smetti di ruotare il motorino d'avviamento quando senti che la molla interna inizia a stringere. Ruotare il gruppo di un giro completo in senso orario dopo che la molla ha iniziato a stringere.

Passaggio 8

Fai scivolare l'altra estremità dello starter europe attraverso il foro sul coperchio dei soffiatori. Riavvitare il coperchio in posizione con il cacciavite.


Passaggio 9

Fai scivolare l'altra estremità dello starter europe attraverso l'impugnatura a forma di T del tuo soffiatore e legalo all'estremità per fissarlo all'impugnatura.

Sostituire il filo della candela e avviare il motore dei soffiatori per testarlo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Pinze ad ago
  • Coltello multiuso
  • cacciavite
  • Nuovo gruppo di avviamento a strappo
  • Corda di avviamento di ricambio

Come risolvere un alternatore Harley

Laura McKinney

Luglio 2024

Il itema di ricarica ulla motocicletta Harley-Davidon è cotituito da batteria, regolatore di tenione e alternatore. L'alternatore, a ua volta, è cotituito dal rotore e dallo tatore. itu...

Gli iniettori di carburante ono un componente primario di tutti i motori dieel. Il carburante viene prelevato dal erbatoio del carburante e alimentato dalla pompa del carburante agli iniettori del ca...

Guadagnando Popolarità