Come sostituire le pastiglie freno Subaru Legacy

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2014- 2019 SUBARU LEGACY REAR BRAKE PAD REPLACEMENT (WITH ELECTRONIC PARKING BRAKE )
Video: 2014- 2019 SUBARU LEGACY REAR BRAKE PAD REPLACEMENT (WITH ELECTRONIC PARKING BRAKE )

Contenuto


La Subaru Legacy utilizza freni a disco nella parte anteriore del veicolo. Il sistema di freno a disco è costituito da un rotore del freno, che è attaccato al mozzo della ruota e ruota insieme alla ruota. Una pinza del freno è montata sul rotore e trattiene le pastiglie dei freni. Quando il guidatore preme il pedale del freno, la pinza preme le pastiglie contro il rotore, rallentando il veicolo. I proprietari di veicoli che cambiano le pastiglie dei freni con il rischio di danneggiare i rotori e di incorrere in riparazioni più costose.

Rimozione delle pastiglie dei freni

Passaggio 1

Sollevare il veicolo utilizzando un martinetto e supporto con cavalletti.

Passaggio 2

Svitare i dadi delle ruote anteriori e dei pneumatici con una chiave inglese. Quindi estrarre le ruote dai prigionieri.

Passaggio 3

Guidare i pistoni nelle pinze. Posizionare un morsetto a C sulla pinza con la parte inferiore sul lato della pinza e la parte superiore sul lato posteriore della pastiglia del freno esterno. Chiudere la fascetta sul pistone sulla pinza.


Passaggio 4

Svitare i due bulloni che fissano le pinze dei freni alle staffe della staffa utilizzando una presa.

Passaggio 5

Sollevare la pinza e allontanarla dal disco del freno per accedere alle pastiglie. Non lasciare che la pinza penda dal tubo flessibile in gomma.

Tirare le pastiglie dei freni dalla staffa del telaio con le mani. Assicurati di annotare la posizione del supporto e delle clip di fissaggio.

Installazione delle pastiglie dei freni

Passaggio 1

Rilasciare le nuove pastiglie dei freni nella staffa di fissaggio. Reinstallare le clip di fissaggio e le piastre di supporto nella stessa posizione in cui sono state rimosse.

Passaggio 2

Far scorrere il freno nella posizione della staffa di montaggio.

Passaggio 3

Avvitare i due bulloni che fissano la pinza alla staffa di montaggio, usando una presa. Serrare i bulloni tra 25 piedi e 33 piedi usando una chiave dinamometrica.


Passaggio 4

Sollevare le ruote sui prigionieri. Quindi avvitare i dadi sui prigionieri utilizzando una chiave a brugola.

Passaggio 5

Abbassa il veicolo.

Passaggio 6

Riserrare i dadi con una chiave inglese.

Avviare il motore e pompare il pedale del freno alcune volte. Ciò regolerà la posizione del pistone all'interno della pinza del freno.

punta

  • Se i freni anteriori sono rumorosi, ma c'è ancora un bel po 'di materiale sulle pastiglie, cerca un prodotto chiamato Disc Brake Quiet nel tuo negozio di ricambi auto locale. Spruzzare questo prodotto solo sul retro delle pastiglie dei freni, per ridurre i rumori dei freni.

avvertenze

  • Seguire sempre le istruzioni elencate nel manuale del proprietario quando si solleva e si abbassa un veicolo. In caso contrario, lesioni o morte.
  • Non usare mai aria compressa per pulire le parti del freno. Alcune pastiglie dei freni possono contenere amianto, specialmente nei veicoli più vecchi. L'uso di aria compressa può causare la sospensione aerea delle fibre di amianto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Jack automobilistico
  • Jack si alza
  • Chiave a brugola
  • C-clamp
  • Set di prese
  • Chiave dinamometrica

Il carbonio può accumulari u una valvola di controllo dell'aria, facendola aderire. Quando i attacca, non può controllare il minimo dell'auto: potrebbe far girare il veicolo a regim...

Le garanzie ono generalmente di durata limitata. L'utente deve eere tato tenuto a mantenere la garanzia. Le garanzie ui nuovi veicoli ono generalmente limitate a 36.000 miglia, pecificando ia il...

Articoli Freschi