Come sostituire una barra di oscillazione del braccio posteriore su un Golden Sand Taurus

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Words at War: Mother America / Log Book / The Ninth Commandment
Video: Words at War: Mother America / Log Book / The Ninth Commandment

Contenuto


La barra di oscillazione posteriore collegata a una Ford Taurus o Mercury Sable (entrambe costruite sullo stesso telaio) sono progettate per collegare il sedile posteriore alle sospensioni posteriori. Questi collegamenti sono fondamentali perché si assicurano che la barra di oscillazione faccia il suo lavoro, che è quello di controllare il movimento da un lato all'altro mentre il veicolo gira. Se i collegamenti finali si guastano, allora ci sarà rumore e gioco nella sospensione, che potrebbe causare problemi. Per risolvere il problema, è necessario sostituire i collegamenti.

Passaggio 1

Sollevare la parte posteriore della vettura con il martinetto e montare i cavalletti. Togliere la strada con le ruote e spostarle di lato.

Passaggio 2

Svitare il collegamento dell'estremità della barra oscillante dalla barra oscillante utilizzando il cricchetto e la presa da 3/8 di pollice e una chiave aperta. Sblocca il collegamento finale del puntone con gli stessi strumenti. Ripetere sull'altro lato del veicolo, quindi estrarre i collegamenti dalle sospensioni e dalla barra di oscillazione.


Passaggio 3

Installare liberamente il collegamento di estremità della barra di oscillazione di ricambio sulla barra di oscillazione su entrambi i lati con le mani. Installa liberamente l'altra estremità dei collegamenti finali ai montanti. Reinstallare le ruote posteriori con il ferro da stiro.

Abbassa la macchina dal cavalletto con il martinetto. Stringere i collegamenti dell'estremità della barra ondeggiante con una chiave aperta e il cricchetto e la presa da 3/8 pollici.

Articoli di cui avrai bisogno

  • martinetto
  • Jack si alza
  • Ferro da stiro
  • Cricchetto da 3/8 ", set di prolunghe e prese
  • Set di chiavi a forchetta
  • Collegamenti di estremità della barra antirollio di ricambio

4.0 Specifiche del motore SOHC

Peter Berry

Luglio 2024

La Ford introdue per la prima volta il motore da 4.0 litri a camme ingole (OHC) nel 2001, in otituzione della valvola a offietto (OHV) da 4,0 litri. Queto articolo è diponibile dall'edizione...

Un tranponder è eenzialmente una chiave per un tramettitore integrato che ha un codice alfanumerico univoco per l'accenione. Una volta ricevuto, il tranponder nell'accenione indica che &...

Pubblicazioni Affascinanti