Come sostituire i supporti di trasmissione

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I meccanici di MEYLE: Sostituzione di un supporto intermedio dell’albero cardanico
Video: I meccanici di MEYLE: Sostituzione di un supporto intermedio dell’albero cardanico

Contenuto


Le riparazioni della trasmissione automatica sono costose. Essendo uno dei componenti più importanti in un veicolo, la trasmissione trasferisce la potenza uniformemente alle ruote per tutta la vita dei motori. Una trasmissione è fissata al motore mediante la trasmissione e una traversa che supporta la parte posteriore della trasmissione durante il funzionamento. I supporti di trasmissione in gomma su una traversa possono essere usurati o danneggiati nel tempo. I supporti usurati causano un disallineamento della trasmissione e danneggiano la trasmissione internamente. Sostituire la trasmissione significa che è rotta, usurata o mancante per evitare una trasmissione interna che deve essere eseguita dai professionisti a un costo enorme per l'utente.

Passaggio 1

Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e dura per il sollevamento. Usa un martinetto per sollevare la strada abbastanza facilmente. Sollevare le ruote di almeno 3 pollici dal pavimento e sospendere il peso del camion Usa due o quattro giacche per appendere il pavimento quando il pavimento è basso e il pavimento pende sul pavimento.


Passaggio 2

Centrare il telaio delle prese del pavimento sotto il piatto di trasmissione della trasmissione. Sollevare il martinetto fino a quando il telaio è centrato sotto la trasmissione e non è stato applicato. Facilitare la trasmissione di trasmissione e trasmissione. Spruzzare i supporti di trasmissione con olio penetrante e lasciarli in ammollo per almeno cinque minuti. Utilizzare un cricchetto e chiavi a forchetta per allentare i bulloni del supporto della trasmissione. I bulloni fissano i supporti di trasmissione in gomma alla trasmissione o una staffa di trasmissione.

Passaggio 3

Sollevare il martinetto fino a quando i bulloni della gomma, i supporti ammortizzanti possono essere rimossi con i supporti.Troverai nella maggior parte dei casi che sarai in grado di orientarti nel mondo. Quando la trasmissione viene sollevata dai supporti, è possibile rimuovere i vecchi supporti. Pulire l'area della traversa che riceverà i nuovi supporti di trasmissione in gomma. Utilizzare un cacciavite per rimuovere lo sporco e l'ossidazione che manterranno la sedia a rotelle in movimento. Utilizzare il martinetto per sollevare il crossover sui nuovi supporti in gomma. Questi nuovi supporti saranno più alti di quelli vecchi perché sono stati logorati dal peso della trasmissione. Far scorrere i nuovi supporti in posizione.


Passaggio 4

Inserire un bullone di montaggio della trasmissione dalla parte inferiore e abbassare il martinetto fino a quando la trasmissione non è alloggiata sulla parte superiore dell'ammortizzatore di gomma del supporto. Stringere un dado di montaggio sul bullone e stringere leggermente a mano. Ripetere la procedura per l'altro bullone della trasmissione e serrare a mano. Sfalsare il serraggio dei bulloni del supporto di trasmissione in modo da applicare la stessa pressione. Quindi non causare la trasmissione della trasmissione della trasmissione del danno interno della trasmissione.

Abbassare la presa del pavimento dalla trasmissione e dalla trasmissione dei nuovi supporti di trasmissione in gomma. Con le nuove condivisioni la trasmissione dovrebbe essere più fluida e con meno rumore dal basso. Dopo essere stato riallineato, la trasmissione continuerà.

punta

  • Utilizzare gel antigrippante sui bulloni di trasmissione e sui dispositivi di fissaggio, che possono bloccarsi insieme. L'uso di un gel anti sedici di qualità sui fili prima del serraggio eviterà che ciò accada.

avvertimento

  • Lavorando sulla schiena sotto un occhiale protettivo. Sporcizia, metallo, fluidi, cadranno tutti da un veicolo in riparazione. Proteggi sempre i tuoi occhi indossando occhiali di sicurezza.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Jack da pavimento
  • Jack si alza
  • Chiave a cricchetto
  • Chiave a forchetta
  • cacciavite
  • Olio penetrante
  • martello
  • Occhiali di sicurezza

Il controllo della trazione è una funzione opzionale diponibile con freni antibloccaggio. Queta opzione conente all'auto di guadagnare trazione impedendo alle ruote di girare. I freni ono ap...

I carburatori Edelbrock ono comunemente aociati ai motori ad alte pretazioni, ma poono eere utilizzati per la guida di tutti i giorni. Un carburatore Edelbrock contiene quattro getti. Queti getti aiu...

Post Affascinanti