Requisiti per un adesivo di ispezione automatica nella Virginia dell'Ovest

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Requisiti per un adesivo di ispezione automatica nella Virginia dell'Ovest - Riparazione Auto
Requisiti per un adesivo di ispezione automatica nella Virginia dell'Ovest - Riparazione Auto

Contenuto


Le leggi sull'ispezione automatica sono diverse da stato a stato. Nella Virginia occidentale tutti i veicoli (con eccezioni molto rare) devono essere ispezionati ogni anno. È molto facile trovare una licenza per l'ispezione di un garage o di un garage. A marzo 2010 il costo per l'ispezione era di $ 12,66 tasse incluse.

Requisiti della stazione

Per ricevere la licenza di ispezione, un garage deve essere in grado di eseguire riparazioni secondo la procedura di ispezione. Almeno un meccanico ispettore qualificato per ogni ispezione e ispezione dell'operatore può essere eseguito solo da meccanici ispettori autorizzati. Allo stesso modo, le attrezzature e gli strumenti adeguati indicati dalla polizia di stato della Virginia dell'Ovest devono essere disponibili presso la stazione di ispezione ufficiale per essere utilizzati dal meccanico ispettore ufficiale.

Procedure di ispezione

Al ricevimento di un veicolo per l'ispezione, è necessario presentare questo documento. Nessun adesivo di ispezione può essere concesso senza queste informazioni. Il meccanico rimuoverà il vecchio adesivo prima di eseguire l'ispezione. Gli elementi che vengono controllati includono vetro di sicurezza, lamiera, paraurti, parafanghi e telaio, clacson, specchietto retrovisore, tergicristalli e montaggio della piastra, freni, componenti anteriori e dello sterzo, sistema di scarico e sistema di alimentazione, pneumatici e ruote, luci, dispositivi di sicurezza e cinture di sicurezza. Se tutti questi elementi sembrano accettabili sul posto di lavoro, un nuovo adesivo verrà posizionato nella posizione appropriata sul parabrezza anteriore del veicolo.


Procedura di rifiuto

Se un veicolo si guasta per un motivo, la stazione deve offrire al proprietario i servizi di riparazione necessari. Se il proprietario rifiuta tali servizi, il meccanico è tenuto a posizionare un adesivo sul parabrezza. Gli adesivi di rifiuto rimangono in posizione fino a quando non vengono eseguite le riparazioni. Il veicolo deve essere guidato solo in un luogo, nel luogo di attività del proprietario o in un garage fino a quando non viene riparato. Le riparazioni devono aver luogo entro 5 giorni o può verificarsi la sospensione della licenza.

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Scelta Dell’Editore