Come ripristinare i codici Jeep Wrangler

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
How to reset change oil message Jeep JK Wrangler
Video: How to reset change oil message Jeep JK Wrangler

Contenuto


È possibile ripristinare i codici di errore di Jeep Wranglers direttamente sul vialetto se si dispone di una presa impostata. Il modulo di controllo del motore (ECM, un tipo di computer) in Wrangler tiene traccia del motore e dei suoi sensori. Altre registrazioni video in tutto il veicolo tengono traccia di altre funzioni meccaniche ed elettriche del Wrangler. Quando i sensori rilevano un'anomalia, l'ECM ha un codice che illumina una spia di avvertimento o di manutenzione necessaria sul cruscotto di Wranglers. Dopo aver riparato o riparato la Jeep, è possibile cancellare i codici, spegnendo la spia del cruscotto.

Passaggio 1

Apri il Cappuccio Wrangler e sostenerlo con la barra di supporto.

Passaggio 2

Allentare il bullone sul morsetto negativo della batteria utilizzando un cricchetto e una presa. Il morsetto del cavo negativo ha il terminale positivo.

Passaggio 3

Attendere 30 minuti per il ripristino automatico del computer.


Passaggio 4

Posizionare il morsetto negativo della batteria sul terminale negativo della batteria e serrare il bullone.

Abbassa il cappuccio. Inserire la chiave nell'accensione e avviare il veicolo. Verificare che tutte le spie di avvertenza e di servizio sul cluster siano spente.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese
  • dente di arresto
  • Chiave di accensione

Hai compromeo la icurezza e le pretazioni dei freni. Alcune patiglie dei freni i uurano meglio di altre e producono bene più palette, motivo per cui dovreti conocere le caratteritiche delle pati...

Le luci del crucotto di un Chryler PT Cruier conentono la viibilità dei comandi del ricaldatore e del crucotto al buio. Una lampadina debole o bruciata può rendere la guida notturna diffici...

Pubblicazioni Interessanti