Come cablare gli indicatori automatici del misuratore di carburante

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come si collega indicatore livello carburante e acqua barca Video Tutorial Italiano
Video: Come si collega indicatore livello carburante e acqua barca Video Tutorial Italiano

Contenuto


Nel corso degli anni, Auto Meter è stata affermata come produttore di calibri automobilistici di qualità e professionali. L'aggiunta di un contatore automatico al veicolo ti aiuterà a mantenere la tua auto. L'installazione di un indicatore del livello del carburante Auto Meter è un compito facile che hai deciso come montarlo. Puoi utilizzare il cavo di livello carburante di serie, quindi dovrai solo collegare i cavi al nuovo indicatore per iniziare a lavorare.

Passaggio 1

Selezionare un montaggio appropriato per il nuovo misuratore. Se non si dispone di uno spazio nel cruscotto o non si desidera praticare dei buchi, acquistare una staffa che monterà il misuratore sotto il cruscotto. Identificare e isolare i fili del forno che sporgono dalla parte posteriore del contenitore del misuratore. Questi saranno etichettati "S" per il cavo di segnale del carburante, "+" per il cavo positivo a 12 V, "-" per il cavo negativo a 12 V e l'ultimo sarà il cavo di alimentazione della spia luminosa.


Passaggio 2

Collegare l'estremità del filo "-" a una superficie di metallo nudo sul veicolo. Facilitare questo stringendo la punta esposta del filo sotto una superficie metallica. Uno dei telai metallici è anche il terreno (negativo), che consente di completare un circuito toccando qualsiasi superficie metallica.

Passaggio 3

Trova un filo portante su cui montare il filo "+". Fissare il morsetto a coccodrillo della lampada di prova su una superficie di metallo nudo sulla vettura. Portare la chiave di accensione in posizione "On". Aprire il pannello dei fusibili e toccare la punta della lampada di prova sul lato metallico esposto dei fusibili fino a quando la luce non si accende nella lampada di prova. Ruotare la chiave di accensione sull'alimentatore, quindi collegare il cavo di alimentazione al cavo di alimentazione. Avvolgere qualsiasi filo esposto con uno strato di nastro isolante per evitare cortocircuiti.


Passaggio 4

Collegare il cavo "S" al cavo di segnale del carburante rimosso dal supporto dell'indicatore del carburante. Questo filo viene alimentato direttamente al livello del serbatoio del carburante. Intreccia questi due fili insieme e coprili con uno strato di nastro isolante.

Utilizzare la lampada di prova per determinare il fusibile per le luci dello strumento sul cruscotto. Girare la chiave in posizione "On" e accendere e spegnere le luci del cruscotto mentre si controlla per trovare il fusibile corrispondente. Una volta trovato, il test si illuminerà con i trattini. Collegare il filo finale a questo fusibile allo stesso modo del filo "+".

Articoli di cui avrai bisogno

  • Tronchesi
  • Lampada di prova da 12 volt
  • Cacciaviti
  • Nastro elettrico

Come installare un avvio per candele

John Stephens

Luglio 2024

I fili delle candele trafericono la corrente elettrica del itema di accenione del veicolo alla candela che i trova nella camera di combutione. L'intallazione di nuovi cavi della pina durante l...

La Ford introdue il uo motore V6 da 3,0 litri nel 1996 in otituzione del loro V6 da 3,8 litri. Con doppi alberi a camme in teta, valvole del forno per cilindro e camicie dei cilindri in ghia all'...

Pubblicazioni Affascinanti