Come ripristinare i trasmettitori remoti senza chiave in una Jeep Grand Cherokee

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Atlanta GA: 1999 Jeep Grand Cherokee - Ignition Lock  Problem!
Video: Atlanta GA: 1999 Jeep Grand Cherokee - Ignition Lock Problem!

Contenuto


Tra i veicoli a marchio Jeep più famosi degli anni '90, il Grand Cherokee ha goduto di un lungo periodo, caratterizzato dalle tecnologie e dalle innovazioni più importanti del produttore. Tra queste tecnologie introdotte negli anni '90 c'era il sistema di accesso remoto senza chiave. Questi sistemi consentono ai conducenti di controllare a distanza il proprio veicolo fino a duecento piedi. L'autista può avviare l'auto, bloccare e sbloccare le portiere e aprire il bagagliaio, il tutto con un telecomando che può essere impostato, ripristinato e riprogrammato in pochi minuti a casa, senza alcuna esperienza precedente.

Passaggio 1

Sali sulla tua Jeep Grand Cherokee con il telecomando senza chiave nella chiave di accensione manuale. Non chiudere la porta del conducente.

Passaggio 2

Premi l'interruttore "Lock" sul lato del conducente e inserisci la chiave nell'accensione.


Passaggio 3

Girare la chiave in posizione "Run" e il telecomando senza chiave sul volante. Premere e tenere premuto il pulsante "Lock" per cinque secondi.

Passaggio 4

Attendere che i blocchi rispondano in bicicletta, quindi programmare ogni telecomando successivo (fino al forno completo) tenendo premuto il blocco fino a quando i blocchi non rispondono. Ogni telecomando deve essere programmato entro 20 secondi dall'ultimo.

Passaggio 5

Riportare la chiave di accensione in posizione "Off", quindi tornare rapidamente alla posizione "Run" entro 20 secondi dalla programmazione dell'ultimo telecomando.

Spegnere la macchina e rimuovere la chiave dall'accensione per completare la sequenza di programmazione.

Non può eerci nulla di più frutrante che ederi nel veicolo, fare clic ulla chiave di accenione e fare clic u di ea. Ci poono eere diveri motivi per una condizione di non avviamento e alcuni...

Il filler per il corpo, come il marchio 3M Bondo, contiene una reina polietere e talco in fibra di vetro, inieme a una piccola quantità di tirene che funge da olvente e vaporizza. Il filler per ...

Pubblicazioni