Come sbarazzarsi dell'odore in un'auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sbarazzarsi dell'odore in un'auto - Riparazione Auto
Come sbarazzarsi dell'odore in un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Per sbarazzarsi del topo morto in macchina, la prima cosa da fare è sbarazzarsi del topo morto. Una volta rimosso, l'odore di topo morto può durare per diverse settimane. Indipendentemente dal numero di candele profumate, deodoranti o sacchetti di pot-pourri che hai conservato in macchina, questo non è sufficiente per eliminare l'odore orribile. Questi potrebbero essere la maschera dei morti ma devi fare di più.

Passaggio 1

Rimuovi il topo morto in decomposizione dall'auto. Indossare indumenti protettivi come guanti e una maschera HEPA.

Passaggio 2

Prepara una soluzione detergente per la mano del topo morto. Secondo l'Università del Nebraska-Lincoln, la soluzione può essere preparata usando 1/2 tazza di candeggina per uso domestico con 5 tazze di acqua. Per la soluzione in un flacone, spruzzalo sul mouse e lascialo agire per 15 minuti per uccidere tutti i batteri e virus che potrebbe trasportare.


Passaggio 3

Metti il ​​topo morto in un sacco della spazzatura e lega strettamente le estremità in modo che l'odore non possa sfuggire.

Passaggio 4

Pulire l'area interessata con un detergente disinfettante commerciale, acqua e panno. Aspirare il tappeto e pulire i sedili e gli ingranaggi correttamente. Valuta di far lavare gli interni dell'auto da un professionista.

Passaggio 5

Spruzza della soluzione detergente per candeggina liquida da cui è stato rimosso l'animale morto. La candeggina liquida darà immediatamente sollievo dai problemi di odore.

Passaggio 6

Per una tazza di aceto in un flacone spray e spruzzare intorno agli interni dell'auto. L'aceto è sicuro sul tappeto e sul panno ma non deve essere usato sulla pelle. Spruzzare la soluzione sulla superficie e lasciarla riposare per 5 minuti. Pulisci l'aceto con un panno umido pulito.


Passaggio 7

Posizionare un assorbitore di odori o neutralizzatori di odori come Oust o Febreeze vicino alla fonte dell'odore. Questi prodotti sono fatti per eliminare l'odore e non solo per mascherarlo. Puoi considerare gli assorbitori di odori naturali come una ciotola di un fondo di caffè preparato, un bicarbonato di sodio, una cipolla affettata, una ciotola di aceto o carbone attivo. Potrebbe essere necessario assorbire gli odori naturali durante la notte.

Metti un deodorante per la menta o alcune foglie di menta tritate nell'auto poiché è un deterrente per topi naturale e tienili lontani.

Articoli di cui avrai bisogno

  • guanti
  • Maschera HEPA
  • 1 1/2 tazza di candeggina per uso domestico
  • 5 tazze d'acqua
  • Flacone spray
  • Sacchetto di plastica
  • Detergente disinfettante
  • acqua
  • panno
  • Aspirapolvere
  • aceto
  • L'odore assorbe il neutralizzatore d'oro
  • Foglie schiacciate d'oro per rinfrescare la menta

e un odore imile a uno ciroppo d'acero permea il tuo veicolo e ai che neuno ta mangiando pancake ul edile poteriore, è tempo di cercare un'attenzione meccanica. Queto odore dolciatro ...

Specifiche Mercedes 240D

Robert Simon

Luglio 2024

Doloroamente lenta ma traordinariamente dura, la berlina Mercede 240D a motore dieel era un'icona di affidabilità automobilitica e una tetimonianza della forza dell'ingegneria e della pr...

Ultimi Post