Come ottenere un numero VIN arrugginito per riapparire

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto


Il numero di identificazione del veicolo, noto altrimenti come "VIN", è un numero di serie unico che contraddistingue le vetture. Questo numero è stampigliato metallo era perché, camion moto oro. Nel corso del tempo può essere oscurata. Ciò è particolarmente vero su motociclette e scooter, in cui il VIN si trova sul telaio e il motore, sporco e corrosione possono coprirlo. Eliminare il numero sarà facile finché sarai disposto a usare un po 'di grasso per gomiti.

Passaggio 1

Individuare il VIN sul veicolo. Le auto spesso lo hanno stampato sul fondo del parabrezza sul lato conducente, mentre le motociclette o gli scooter lo hanno stampato sul fondo del telaio centrale. TUTTAVIA, automobili più in anticipo hanno sul corpo vicino al motore. Provare a pulire l'area VIN con uno straccio prima di determinare la quantità di sporco o corrosione su di esso.

Passaggio 2

Prendete un secchio e pennello con setole di plastica e riempire a metà con acqua e sapone.Immergi il pennello nell'acqua dopo averlo accuratamente miscelato. Strofina l'area VIN con il pennello, lasciando penetrare acqua e sapone. Pulisci l'area VIN con un asciugamano per vedere quanto sporco è stato rimosso. Ripeti questo processo fino a quando non funziona più. Esamina nuovamente l'area VIN per vedere se è ancora arrugginita.


Passaggio 3

Asciugare la zona interessata con un asciugamano e strofinarlo con un dischetto di lana d'acciaio. Pulisci la zona con uno straccio umido per eliminare la ruggine. Ripeti il ​​lavaggio fino a quando non è pulito. Utilizzare una spazzola in setola d'acciaio per un'applicazione più dura di lavaggio.

Applicare VIN (ovvero un telaio per motocicletta) su un trapano elettrico con una punta di spazzola in acciaio per lavori molto ostinati. Posizionare il trapano sul lato del telaio in modo che il bordo della spazzola d'acciaio entri in contatto quando applicato. Tenere saldamente il trapano con entrambe le mani o frustare e provocare lesioni. Spazzola ripetutamente l'area VIN fino a quando non viene rimossa la ruggine. Scrivi la seconda area visibile come riferimento.

punta

  • Lo sgrassatore del motore e l'acqua possono abbattere molto rapidamente la parte oleosa su un'area VIN esposta. Assicurati solo di usare guanti e occhiali per evitare il contatto con la pelle.

avvertimento

  • Quando si utilizza un trapano elettrico e una punta di spazzola in acciaio, applicare il contatto delicatamente e spesso. Un'applicazione difficile potrebbe danneggiare il vino piatto o graffiarlo troppo per essere leggibile.

Articoli di cui avrai bisogno

  • straccio
  • secchio
  • Pennello in setola di plastica
  • Sapone e acqua
  • asciugamano
  • Lana d'acciaio
  • Spazzola in setola d'acciaio
  • Trapano elettrico e punta per spazzole in acciaio
  • Penna e carta

I tuoi tergicritalli ono dove vengono colpiti con porcizia, pioggia e ecrementi di uccelli. La mancata pulizia regolare delle pazzole dei tergicritalli caua un funzionamento inefficace delle tee e po...

La catena di ditribuzione in un motore volge una funzione molto importante: collega l'albero a gomiti e l'albero a camme. Gli ingranaggi in nylon e le cinghie dentate volgono la tea funzione ...

Post Popolari