Come rimuovere in sicurezza un E-ZPass da un parabrezza

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Remove E-Tag Toll Holder Properly From Windscreen [DIY VIDEO]
Video: How To Remove E-Tag Toll Holder Properly From Windscreen [DIY VIDEO]

Contenuto


Ogni transponder E-ZPass include una serie di strisce di montaggio adesive utilizzate per fissare l'unità al parabrezza. Queste strisce di montaggio sono nastri adesivi 3M Dual Lock, che aderiscono più saldamente del velcro. Come il velcro, le strisce Dual Lock sono progettate per essere richiudibili. Mentre le strisce Dual Lock sono rivestite con un adesivo forte, la rimozione permanente delle strisce può essere eseguita senza danneggiare il parabrezza.

Passaggio 1

Afferra saldamente il tuo transponder in un angolo e sollevalo finché le strisce Dual Lock si separano. Le due strisce di montaggio rimarranno sul parabrezza.

Passaggio 2

Avvolgi il tuo transponder in un foglio o nella borsa Mylar originale in cui è stato spedito, in attesa di riporlo o spedire il transponder al centro di assistenza E-ZPass.

Passaggio 3

Riscalda le due strisce di montaggio sul parabrezza usando l'asciugacapelli. Questo riscalda l'adesivo sotto le strisce, rendendole più pieghevoli.


Passaggio 4

Afferrare le strisce con il naso dell'ago e rimuovere lentamente la striscia con un movimento rotatorio.

Applicare WD40 su eventuali residui rimanenti sul parabrezza dopo aver rimosso le strisce. Assicurati di pulire il vetro.

punta

  • È possibile utilizzare un E-ZPass in più di un veicolo. Contattare il centro assistenza E-ZPass per ulteriori 877-762-7824.

avvertimento

  • Un transponder non imballato può ancora essere letto dall'apparecchiatura del sensore di un casello autostradale. Non tenere un transponder da scartare in auto o spedire un transponder da scartare al centro di assistenza E-ZPass.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Pinze ad ago
  • asciugacapelli
  • WD40
  • Borsa in mylar color oro con foglio di alluminio
  • Strisce aggiuntive 3M Dual Lock

BMW 330Ci Specifiche

Randy Alexander

Luglio 2024

La BMW produe la 330Ci ad alte pretazioni dal 2001 al 2006. La 330Ci rappreentava la facia alta della BMW erie 3 e veniva offerta come una coppa d'oro convertibile a due porte. Come tutti i model...

I motori delle auto funzionano molto bene uando carburanti e olio per la lubrificazione dei pezzi. Ma l'attrito i verifica ancora tra le parti mobili, cauando accumuli di calore. e la temperatura...

Interessante Oggi