Caratteristiche di sicurezza delle chiavi civiche Honda

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2022 Honda HRV Hybrid - First Drive & Tech Explained
Video: 2022 Honda HRV Hybrid - First Drive & Tech Explained

Contenuto


I numerosi vantaggi di possedere una Honda Civic includono il sistema antifurto a transponder, che è diventato popolare nel 1999 come un efficace sistema di sicurezza per auto. Le chiavi Honda Civic e il sistema immobilizzatore lavorano insieme per aiutare a prevenire il furto della tua auto. Tuttavia, perdere la chiave può essere piuttosto costoso da sostituire. Ricorda di chiedere al rivenditore se acquistavi un'auto e scopri che puoi ottenere chiavi extra.

Master Keys

La chiave principale per la tua Honda Civic si adatta a tutte le serrature della tua auto, tra cui l'accensione, tutte le portiere, il bagagliaio e la maniglia di rilascio del bagagliaio. Tutti i modelli Honda Civic EX, EX-L, SI, LX e Canadian DX-G e LX sono dotati di due chiavi master con trasmettitori remoti. Il modello DX degli Stati Uniti viene fornito con due chiavi master nere senza il trasmettitore remoto. Ogni volta che lasci la tua auto da sola, porta sempre con te la chiave e la chiave.


Valet Keys

La chiave Honda Civic Valet nell'accensione e nella serratura della portiera del conducente. Solo sui modelli USA DX, è possibile utilizzare la chiave per aprire la porta. Quando si guida in un parcheggio, lasciare l'auto dietro di sé, dare la chiave della chiave dopo il blocco. Tieni la chiave principale con te.

Circuiti elettronici

Tutte le chiavi Honda Civic contengono circuiti elettronici. Non troverai batterie all'interno di questi tasti; non tentare di aprire le chiavi, che potrebbero danneggiare i circuiti. Se i circuiti elettronici non vengono danneggiati o se hai qualcosa a che fare con loro, allora sarai in grado di farlo.

Sistema immobilizzatore

Il sistema immobilizzatore attiva i circuiti elettronici delle tue chiavi civiche per proteggere la tua Honda Civic dal furto. Solo la chiave master o la chiave parcheggiatore possono essere avviate se codificate correttamente; in caso contrario, il sistema di alimentazione viene disabilitato. La spia del sistema immobilizzatore si accende per alcuni secondi, quindi si spegne quando si gira l'interruttore di accensione in posizione "On (II)". La spia del sistema immobilizzatore lampeggerà se non è in grado di riconoscere la codifica dei tasti. Ciò può accadere se si dispone della chiave di codifica corretta ma si hanno anche altri elementi chiave sullo stesso portachiavi o un portachiavi in ​​metallo, o se i metalli di altre chiavi si intromettono mentre si tenta di avviare il motore. Usa un portachiavi in ​​pelle o plastica e mantieni le chiavi di accensione e la chiave principale mentre la tua Honda.


I tuoi tergicritalli ono dove vengono colpiti con porcizia, pioggia e ecrementi di uccelli. La mancata pulizia regolare delle pazzole dei tergicritalli caua un funzionamento inefficace delle tee e po...

La catena di ditribuzione in un motore volge una funzione molto importante: collega l'albero a gomiti e l'albero a camme. Gli ingranaggi in nylon e le cinghie dentate volgono la tea funzione ...

Articoli Recenti