Come vendere pneumatici di scarto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il riciclo dei Pneumatici Fuori Uso
Video: Il riciclo dei Pneumatici Fuori Uso

Contenuto


Molte volte eliminare gli scarti non è così semplice. Il motivo è che quasi tutte le aziende di smaltimento dei rifiuti si rifiutano di prenderli, quindi non è possibile utilizzare la normale spazzatura. Se usi un po 'di immaginazione e perseveranza, potresti essere in grado di ottenere un po' di soldi per le tue gomme usate. Le probabilità sono che i soldi saranno molto minimi, ma è sicuramente meglio che pagare per sbarazzarsi delle gomme da soli.

Passaggio 1

Porta le tue gomme in un centro di riciclaggio nella tua zona. I pneumatici possono essere convertiti per molti usi, inclusa la produzione di pneumatici nuovi.

Passaggio 2

Contatta le discariche locali e chiedi se ti pagheranno le gomme. Junkyards o rivenditori di cianfrusaglie sono spesso alla ricerca di materiali in un centro di riciclaggio.

Passaggio 3

Chiama la tua divisione stradale dei governi locali e chiedi se pagano per i rottami. La gomma può essere utilizzata per creare carburanti alternativi e catrame per progetti stradali.


Passaggio 4

Mettiti in contatto con un impianto di conversione della gomma nella tua zona se paga per i vecchi pneumatici.

Passaggio 5

Pubblica un annuncio sul tuo giornale locale che offre pneumatici di scarto in vendita. Non si sa mai chi potrebbe essere alla ricerca di pneumatici, tra cui una discarica o un'architettura paesaggistica. I paesaggi usano le gomme per creare bordi per i giardini. Un porto turistico potrebbe anche essere alla ricerca di alcuni posti ai lati delle sue banchine.

Passaggio 6

Contatta gruppi di chiese, distretti scolastici locali o governi che stanno costruendo campi da gioco. I pneumatici possono essere utilizzati nei campi da gioco per altalene e altri scopi.

Porta i tuoi pneumatici in un negozio di pneumatici usati. Possono essere rottami per te.

punta

  • Sarà più probabile che tu abbia un riciclaggio piuttosto che ritirarlo.

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Interessante Oggi