Quali sono i segni di un cattivo cilindro maestro?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 UOMINI CON CUI NON VORRESTI MAI METTERTI CONTRO!
Video: 5 UOMINI CON CUI NON VORRESTI MAI METTERTI CONTRO!

Contenuto


Il cilindro principale è un elemento vitale del sistema frenante dei veicoli. Senza un cilindro principale funzionante, può diventare pericolosamente difficile frenare completamente il veicolo. Ci sono alcuni segni evidenti che è necessario sostituire il cilindro principale.

Pedale non ritorno

Quando spingi il freno a terra e non ritorna nella posizione normale, ciò può significare che hai un cilindro principale difettoso.

Dissolvenza del pedale

Se si premono i freni, ciò può essere causato dalla perdita di fluido idraulico dal sistema. Ciò significa in genere che la pompa principale deve essere sostituita.

Perdita di fluido idraulico

La perdita di fluido idraulico è generalmente ottenuta dal cilindro o dal cilindro.

Potenza di arresto ridotta

La potenza di arresto diminuirà immensamente man mano che la pressione viene ridotta tra i due cilindri necessari per frenare il veicolo.


Spia freno

Una spia sul cruscotto si accende in genere se il cilindro principale sta andando male. Cerca l'attenzione immediata di un tecnico automobilistico in questo caso.

BMW 330Ci Specifiche

Randy Alexander

Luglio 2024

La BMW produe la 330Ci ad alte pretazioni dal 2001 al 2006. La 330Ci rappreentava la facia alta della BMW erie 3 e veniva offerta come una coppa d'oro convertibile a due porte. Come tutti i model...

I motori delle auto funzionano molto bene uando carburanti e olio per la lubrificazione dei pezzi. Ma l'attrito i verifica ancora tra le parti mobili, cauando accumuli di calore. e la temperatura...

Ultimi Post