Segni di liquido refrigerante nell'olio motore

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Segni di liquido refrigerante nell'olio motore - Riparazione Auto
Segni di liquido refrigerante nell'olio motore - Riparazione Auto

Contenuto


La miscelazione del liquido di raffreddamento del motore con il motore è un segno di una guarnizione interna o di un guasto del motore. Quando il liquido di raffreddamento si mescola con l'olio, ottiene l'olio delle sue proprietà lubrificanti e può distruggere un motore piuttosto rapidamente. Nel caso in cui si sospetti che il liquido refrigerante si mescoli con l'olio motore, il motore deve essere spento e non riavviato fino a quando l'errore non è stato corretto.

Perdita di refrigerante

Se il livello del liquido di raffreddamento continua a scendere, ma non vi sono segni di perdite di liquido di raffreddamento sul terreno del tubo di scarico, è una buona fortuna che il liquido di raffreddamento coli nel basamento e si mescoli con l'olio motore. Un sistema di raffreddamento non deve essere usato frequentemente. In effetti, aggiungere più di una pinta a ogni tasso di cambio può essere indicativo di una perdita di integrità del sistema di raffreddamento.


Odore dolce

I profumi associati all'olio motore e (https://itstillruns.com/what-is-engine-coolant-13579658.html) sono nettamente diversi. Mentre l'olio ha un odore terroso e muschiato, il liquido di raffreddamento ha un odore quasi nauseabondo. Nel caso, ma non si vedano perdite, tirare l'astina di livello dell'olio motore e soffiare. Se anche il minimo accenno di zucchero colpisce il senso olfattivo, le probabilità sono che il sistema di raffreddamento sta scambiando fluido con olio motore.

Il milkshake temuto

Quando il refrigerante invade per la prima volta il basamento e si mescola con l'olio, può lasciare uno strano fiume di verde, rosso o arancione nel marrone dell'olio, a seconda del tipo di refrigerante utilizzato dal veicolo. Tuttavia, gli effetti degli spray agli oli e gli effetti degli spray agli oli e alla benzina hanno un effetto simile a quello dei frullatori sui liquidi, trasformandoli in ciò che vedi nel frullato temuto. Fluidi ben miscelati, che è una miscela densa e appiccicosa che ricorda una barretta di cioccolato al latte fuso. Normalmente indicativo di un motore rovinato, il lubrificante è stato sostituito dal lubrificante e dal lubrificante.


Nella mente di una macchina ragazzi, puzza di ga, quindi probabilmente lo è; e profuma di vernice, probabilmente è una copirazione da parte di un produttore caricarti. Ma potreti eere orpre...

Una tramiione traferice il movimento di rotazione dal motore alle ruote che muovono il veicolo. A intervalli regolari di manutenzione, in genere tra le 12.000 e le 30.000 miglia, la tramiione del flu...

Pubblicazioni