Quali sono i segni di una trasmissione automatica difettosa?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TUTTO SUL CAMBIO AUTOMATICO PIÙ DIFFUSO | CONVERTITORE DI COPPIA
Video: TUTTO SUL CAMBIO AUTOMATICO PIÙ DIFFUSO | CONVERTITORE DI COPPIA

Contenuto


La sostituzione di una trasmissione è una riparazione costosa che la maggior parte delle persone vorrebbe impedire se possibile. Riconoscendo i segni di un guasto alla trasmissione automatica, potresti essere in grado di risolverlo ed evitare una sostituzione costosa. Se noti uno dei seguenti segni, dovresti far verificare il tuo veicolo.

mutevole

Se il veicolo non si innesta quando si innesta la marcia, potrebbero essere necessari alcuni secondi per innestarsi, potrebbero esserci problemi di trasmissione. Tuttavia, potrebbe esserci anche un problema con il cavo di collegamento che va dalla trasmissione allo sterzo. Se non è corretto, potresti avere problemi che non sono correlati a problemi di trasmissione, secondo CarTalk.com.

slittamento

Lo slittamento si verifica quando una trasmissione ha difficoltà a cambiare tra le marce. Potresti sentire un suono da corsa del motore. Ciò significa che la trasmissione non è coinvolgente ed è un avvertimento che potrebbe non riuscire.


rumore

Se si sente un rumore nuovo e anormale mentre il veicolo è in marcia, questa potrebbe essere la trasmissione. Ad esempio, a volte puoi capire quando la trasmissione automatica sta cambiando guardando il tuo livello RPM sul contagiri. Se il rumore sembra coincidere con il cambio, chiedi a un meccanico di controllare la tua trasmissione.

perdite

Controlla il terreno sotto la tua auto per perdite di liquido. Qualsiasi perdita di fluido deve essere controllata, ma in particolare se si sospetta che si tratti di trasmissione di fluido. Se si perde questo fluido, gli ingranaggi della trasmissione non sono lubrificati e si rompono rapidamente. Secondo AAMCO, il fluido aiuta anche a mantenere fresca la trasmissione, quindi le perdite possono causare surriscaldamento.

Controllare la luce del motore

Quando la luce del "motore di controllo" si accende, dovresti sempre far controllare la tua auto da un meccanico. La luce potrebbe essere più importante, ma potrebbe anche essere un grosso problema, inclusa la trasmissione.


movimento

Se il motore si avvia normalmente, ma quando si sposta in marcia non si muove, la trasmissione potrebbe essere la causa. Devi far rimorchiare la tua auto dal tuo meccanico. Questo è un importante segno di trasmissione e richiederà riparazioni o sostituzioni estese.

Prevenzione / Soluzione

È meno costoso prevenire la trasmissione che riparare, ricostruire o sostituire la trasmissione. La manutenzione regolare è la chiave. Controlla il manuale del proprietario del tuo veicolo per vedere quanto spesso il fluido di trasmissione deve essere sostituito. Il fluido dovrebbe essere di colore rosso. Se sembra marrone o ha un odore sporco, dovrebbe essere cambiato. Non spostare mai un veicolo in movimento nel parco. Ciò può danneggiare le parti mobili della trasmissione. Il surriscaldamento della trasmissione può causare guasti, ad esempio se si rimorchia un carico pesante. Piccoli problemi di trasmissione, se rilevati in anticipo, sono meno costosi da risolvere.

Tipi di compressori automatici

John Stephens

Luglio 2024

I itemi di aria condizionata (A / C) per auto poono eere una caratteritica inetimabile, pecialmente nelle zone a clima caldo. Il cuore di queti itemi è un dipoitivo delle dimenioni di una grande...

Come sbloccare una Honda senza chiavi

John Stephens

Luglio 2024

Eere bloccati fuori dalla tua Honda, o da qualiai altro veicolo, può creare una ituazione treante. Quando perdi la chiave dell'auto o in altro modo, hai biogno di oluzioni alternative. La tu...

Popolare