Specifiche per il Volkswagen Super Beetle del 1973

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
1973 Volkswagen Super Beetle (VW 1303) Start Up, Exhaust, In Depth Review, and Test Drive
Video: 1973 Volkswagen Super Beetle (VW 1303) Start Up, Exhaust, In Depth Review, and Test Drive

Contenuto


Nel 1971 la Volkswagen introdusse il Super Beetle. Il Super Beetle presentava lo stesso design di base del modello standard, ma ha aggiunto un nuovo sistema di sospensioni anteriori e un front-end ridisegnato. Queste modifiche sono state apportate con un raggio di sterzata più nitido e un maggiore spazio di carico anteriore rispetto allo scarabeo standard. Il modello del 1973, con il suo parabrezza curvo e il cruscotto di dimensioni standard, ha ulteriormente modificato il design del Super Beetle.

Motore e trasmissione

La Volkswagen Super Beetle del 1973 utilizza lo stesso motore a quattro cilindri da 1.600 cc ed è stata venduta in Nord America dal 1971. Il motore si trova nella parte posteriore del veicolo, lasciando il vano anteriore libero per lo spazio di carico. Il motore fornisce un massimo di 5.500 giri / min. La sua trasmissione presenta un cambio manuale a quattro marce e una frizione piatta asciutta. La Volkswagen Super Beetle del 1973 può raggiungere una velocità massima di 90 mph. Ottiene circa 25 miglia al gallone in città e 28 mpg in autostrada.


corpo

La Volkswagen Super Beetle del 1973 utilizza un sistema di sospensioni anteriori con montante MacPherson, che rappresenta la principale differenza tra le linee Super e Beetle standard. Il nuovo sistema di sospensione elimina i doppi raggi di torsione paralleli utilizzati negli scarabei standard, generando più spazio nella linea Super Beetle. Ti consente anche di trovare il posto giusto nel bagagliaio, invece della posizione standard presente nei modelli Beetle standard. Il Super Beetle ha anche un cruscotto di dimensioni standard rispetto ai coleotteri standard. La berlina fornisce quattro posti e due porte.

Caratteristiche di sicurezza

La Volkswagen ha installato cinture di sicurezza a tre punti e un volante che cade nel Super Beetle del 1973. Il produttore ha anche aggiunto una nuova linea di regole agli Stati Uniti per soddisfare i requisiti degli Stati Uniti. Il parabrezza ridisegnato è un cruscotto completamente imbottito e di dimensioni standard.


Edizione speciale

Volkswagen ha anche commercializzato una versione in edizione speciale del Super Beetle del 1973, nota come Sports Beetle. Il Maggiolino sportivo presentava strisce rosse e nere, sedili avvolgenti, ruote Lemmertz GT e pneumatici radiali. Volkswagen ha anche verniciato i tubi di scappamento, le maniglie delle portiere, i rivestimenti, i paraurti e le spazzole dei tergicristalli con una finitura nera opaca. Volkswagen ha offerto l'upgrade di Beetle Sports per $ 250 rispetto al prezzo standard di Super Beetle.

Come risolvere un alternatore Harley

Laura McKinney

Luglio 2024

Il itema di ricarica ulla motocicletta Harley-Davidon è cotituito da batteria, regolatore di tenione e alternatore. L'alternatore, a ua volta, è cotituito dal rotore e dallo tatore. itu...

Gli iniettori di carburante ono un componente primario di tutti i motori dieel. Il carburante viene prelevato dal erbatoio del carburante e alimentato dalla pompa del carburante agli iniettori del ca...

Appeato Oggi