Come collegare un'antenna dell'autoradio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come collegare un'antenna dell'autoradio - Riparazione Auto
Come collegare un'antenna dell'autoradio - Riparazione Auto

Contenuto


Le antenne automobilistiche funzionano utilizzando un cavo coassiale per collegare l'antenna alla radio, quindi è possibile utilizzare un cavo coassiale. Collegamento di un cavo a un altro Il cavo è costituito da un isolamento esterno in gomma, una rete metallica, un isolante in plastica e il filo conduttore centrale. L'uso di una spina a botte per unire le due estremità dei cavi assicurerà una connessione solida.

Passaggio 1

Spegni la macchina e rimuovi la chiave dall'accensione. Fai scoppiare il cappuccio sul retro della batteria. Non sarà necessario alcun cablaggio elettrico.

Passaggio 2

Individua le due estremità del bus da unire. Tagliare un 1/4 di pollice dall'estremità dei cavi per garantire un taglio netto.

Passaggio 3

Inserire l'estremità di uno dei cavi nel foro più grande all'estremità di uno strumento spelafili. Rimuovere 1 pollice di isolamento esterno. Capovolgere lo strumento sull'altra estremità e inserire lo stesso cavo nel foro più piccolo e rimuovere un filo da 1/2 pollice e un isolante in plastica, per esporre il conduttore centrale. Ripetere questo passaggio fino alla fine dell'altro cavo coassiale.


Passaggio 4

Far scorrere l'estremità spelata di uno dei cavi nell'estremità di uno dei connettori maschi. Posizionare lo strumento di crimpatura sul fondo del connettore e gli strumenti dello strumento. Ripetere questo passaggio per collegare il connettore maschio rimanente all'altro cavo.

Passaggio 5

Uno dei connettori all'estremità del connettore a botte. Avvitare l'altro connettore maschio all'altra estremità del connettore a botte per completare la giunzione. Utilizzare la chiave per serrare i connettori alla spina del barilotto. Il connettore a botte è un piccolo raccordo che presenta due fori filettati femmina su ciascun lato. Sarà possibile unire i due connettori maschi su ciascuna estremità del cavo.

Passaggio 6

Avvolgere il nastro elettrico sui connettori, iniziando da un cavo e finendo l'avvolgimento sull'altro cavo.


Ricollegare il cavo della batteria alla batteria e serrarlo. Inserire la chiave nell'accensione e ruotarla in modalità accessorio. Accendi la radio e testa l'antenna per varie stazioni.

punta

  • Potrebbe essere utile acquistare un kit di giunzione del connettore del cavo coassiale per completare il progetto. Il kit conterrà tutti gli strumenti e i connettori necessari per questo progetto. Oppure puoi acquistare ciascuno degli strumenti e dei connettori separatamente. Ognuno dovrebbe essere disponibile presso un negozio di ferramenta o elettronica locale.

avvertimento

  • Evitare di toccare i cavi positivo (rosso) e negativo (nero) della batteria o consentire alla chiave inglese di toccare le due batterie.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave regolabile
  • Tagliacavi
  • Strumento spelafili per cavo coassiale
  • 2 connettori coassiali maschio
  • Strumento di crimpatura del connettore del cavo coassiale
  • 1 connettore a botte maschio-maschio
  • Nastro elettrico

Come installare un avvio per candele

John Stephens

Luglio 2024

I fili delle candele trafericono la corrente elettrica del itema di accenione del veicolo alla candela che i trova nella camera di combutione. L'intallazione di nuovi cavi della pina durante l...

La Ford introdue il uo motore V6 da 3,0 litri nel 1996 in otituzione del loro V6 da 3,8 litri. Con doppi alberi a camme in teta, valvole del forno per cilindro e camicie dei cilindri in ghia all'...

Popolare Sul Sito