Come avviare i motori con il fluido di avviamento

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME AVVIARE I MOTORI A SCOPPIO QUANDO FATICANO A PARTIRE | HOW TO DO!
Video: COME AVVIARE I MOTORI A SCOPPIO QUANDO FATICANO A PARTIRE | HOW TO DO!

Contenuto

È possibile avviare un motore che è rimasto fermo per un po 'a basse temperature con liquido di avviamento. All'interno del carburatore, troverai una valvola in cui puoi spruzzare il fluido di avviamento. Devi farlo perché può causare danni al motore o potresti ferirti. È possibile acquistare il liquido di avviamento in qualsiasi negozio di ricambi auto. Il processo di avvio del motore richiederà circa due minuti.


Passaggio 1

Aprire il cofano e rimuovere il dado a farfalla che fissa il coperchio del carburatore. Rimuovere il coperchio dal carburatore e posizionarlo sul motore.

Passaggio 2

Rimuovere il filtro dell'aria dall'alloggiamento del carburatore e metterlo da parte. Rimuovere la piastra dell'acceleratore per esporre il venturi.

Inserire il tubo di plastica nell'ugello di nebulizzazione sul contenitore del fluido di avviamento. Spruzza due schizzi di un secondo nel venturi. Accendi il motore e dovrebbe avviarsi. Quando il motore è in funzione, sostituire le piastre dell'acceleratore, il filtro e il coperchio del carburatore.

avvertimento

  • Questo è un modo pericoloso per avviare un motore. Puoi bruciare seriamente te stesso o i componenti del motore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Spray per avviamento fluido

Poiché la maggior parte delle perone prende le carpe quando ale in macchina, il tappeto può porcari molto rapidamente. Con tutto lo porco intrappolato nelle fibre delle tue auto ed eere in ...

A econda della quantità, per una bibita in un erbatoio di ga può cauare un danno ignificativo al motore. Le cae automobilitiche progettano motori moderni con benzina nel erbatoio del carbur...

Popolare