Il mio motorino di avviamento non gira il mio motore

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L’AVVIAMENTO MOTORE E I SUOI DIFETTI...alcuni
Video: L’AVVIAMENTO MOTORE E I SUOI DIFETTI...alcuni

Contenuto


È frustrante quando la tua auto parte. Esistono diversi motivi per cui ciò può accadere, ma hai già eliminato alcuni di questi motivi: motore mal regolato, serbatoio del gas vuoto, ecc. Quando il motorino di avviamento non accende nemmeno il motore, è molto probabile che il problema sia nell'impianto elettrico o nello stesso motorino di avviamento. Seguendo una serie logica di passaggi, non è possibile trovare una soluzione.

Passaggio 1

Controlla se i tuoi fari, la radio o altri dispositivi elettrici sono stati lasciati accesi. Se trovi una di queste condizioni, è probabile che una batteria scarica sia il problema. Testare la batteria con un voltmetro. Una batteria dovrebbe leggere almeno 12,5 volt attraverso i terminali. Spegnere le luci o rimuovere lo scarico elettrico prima di procedere al passaggio successivo.

Passaggio 2

Girare la chiave in posizione e guardare le luci dello strumento sul cruscotto. Se le luci non si accendono, la batteria è difettosa. Batteria e dispositivo di avviamento di emergenza. Collegare il cavo al terminale positivo di ciascuna batteria. Collegare il cavo nero al terminale negativo dell'altra parte dell'auto. Con le altre auto in funzione o con il set di strumenti di avvio rapido per fornire un carico, prova ad avviare la tua auto. Se il tuo motore rallenta lentamente, attendi qualche minuto mentre l'altro è in moto da 1.000 a 1.200 giri / min per consentire alla batteria di accumulare un carico. Tenta di riavviare la tua auto. Se la tua auto si avvia correttamente, il problema è causato da una batteria scarica. Scollegare il ponticello e mantenere la batteria carica. Se non riesci a riavviare la tua auto, procedi al passaggio successivo.


Girare la chiave in posizione. Se le luci del cruscotto non si spengono e si sa che la batteria è in buone condizioni, l'interruttore di accensione è probabilmente difettoso e deve essere riparato o sostituito. Se le luci si accendono, girare la chiave nella posizione iniziale e guardare le luci del cruscotto. Se saranno un motorino di avviamento, allora saranno automobilisti di avviamento o il solenoide di avviamento non si innesta o il motorino di avviamento non funziona. In questo caso, sarà necessario rimuovere il gruppo motorino di avviamento / solenoide e farlo testare in un negozio di ricambi auto. Se il motore si è guastato, sarà necessario un nuovo assieme; Se il solenoide non funziona, potrebbe essere possibile ricostruirlo per risparmiare il costo di un intero nuovo gruppo di avviamento. Sostituire il gruppo di avviamento e risolvere i problemi di avviamento dell'auto.

avvertimento

  • Se vuoi portare la tua auto al motorino di avviamento, assicurati di utilizzare cavalletti o un ascensore. Non fidarti di un cric.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Un'altra macchina, batteria di riserva o dispositivo di avviamento di emergenza
  • Cavi jumper
  • Strumenti manuali di base (cacciaviti, chiavi, ecc.) Se è necessaria la rimozione del motorino di avviamento
  • voltometro

BMW 330Ci Specifiche

Randy Alexander

Luglio 2024

La BMW produe la 330Ci ad alte pretazioni dal 2001 al 2006. La 330Ci rappreentava la facia alta della BMW erie 3 e veniva offerta come una coppa d'oro convertibile a due porte. Come tutti i model...

I motori delle auto funzionano molto bene uando carburanti e olio per la lubrificazione dei pezzi. Ma l'attrito i verifica ancora tra le parti mobili, cauando accumuli di calore. e la temperatura...

Articoli Freschi