Come fermare il rumore della primavera delle foglie

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
*Plant Evergreen Elaeagnus Bushes* +Correctly+Privacy Hedges+
Video: *Plant Evergreen Elaeagnus Bushes* +Correctly+Privacy Hedges+

Contenuto

Le molle a balestra sono le molle lunghe e sottili accatastate l'una sull'altra per sostenere l'asse posteriore (e talvolta l'asse anteriore) del veicolo. Le molle a foglia non assomigliano a molle elicoidali, ma in realtà assomigliano più a tre o sei amache di metallo brutte l'una sull'altra. Mentre il veicolo entra nel marciapiede, le molle a balestra minimizzano il transfert di scossa al telaio. A volte, sporcizia o umidità possono accumularsi tra le molle delle foglie, facendole cigolare, gemere o gemere quando si colpisce un dosso. Mentre questo può essere fastidioso, non è eccessivamente dannoso per il veicolo.


Passaggio 1

Pulire le molle a balestra con una rondella di pressione, spruzzando a fondo l'area in cui le molle si incontrano. Se si dispone di un'idropulitrice professionale, utilizzare la pressione nell'autolavaggio locale a gettoni.

Passaggio 2

Sollevare la parte posteriore del veicolo con un martinetto abbastanza alto da poter posizionare un cavalletto sotto il telaio posteriore su ciascun lato. Posizionare un cavalletto sotto il telaio su ciascun lato; Non posizionare le bancarelle sotto il tetto il più lontano possibile. Posizionare il veicolo sui cavalletti con il martinetto da terra.

Passaggio 3

Applicare uno strato sottile di grasso al litio bianco tra ciascuna delle foglie delle molle delle foglie sinistra e destra con un pennello piccolo. Cerca variazioni di colore nelle foglie.

Passaggio 4

Spruzzare diverse esplosioni rapide di lubrificante spray al silicone nelle boccole delle foglie delle molle, alla fine di ogni molla.


Sollevare il veicolo dai cavalletti con il martinetto da terra. Spostare il jack si alza e scende dal suolo. Guidare il veicolo per diverse miglia per far penetrare il lubrificante nelle molle e nelle boccole, il che dovrebbe porre fine al rumore.

punta

  • Nel caso in cui questo processo non blocchi il rumore delle molle a balestra, porti il ​​tuo veicolo da un tecnico delle sospensioni automobilistico professionista e lo faccia ispezionare. Potrebbe essere necessario disporre della molla a balestra o di nuove balestre installate.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Idropulitrice
  • Jack da pavimento
  • 2 cavalletti
  • Grasso al litio bianco
  • Pennello piccolo
  • Lubrificante spray al silicone

Il piombo è tato il primo popolare riempitivo uato da molte fabbriche automobilitiche e officine di riparazione. Non è eattamente applicato, ma non è eattamente applicato, arà cre...

In meccanica, ingranaggi e rapporti ono ovunque, e la matematica è l'unico modo per capirli. Tutto, dai rapporti di anello e pignone a rapporti di tramiione e perino dimenioni di pneumatici ...

La Nostra Scelta