Come impedire la fuoriuscita di pneumatici a basso profilo

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2017 Lexus LX 570 Hydraulic Air Suspension Height Comparison
Video: 2017 Lexus LX 570 Hydraulic Air Suspension Height Comparison

Contenuto


Il profilo ribassato è progettato per essere più vicino al suolo e più vicino alla ruota per motivi prestazionali e estetici. Se hai pneumatici a basso profilo sulla tua auto, potresti scoprire che li riempi costantemente di aria. Potresti non saperlo quando colpisci la strada quando colpisci la strada. Quando hai un profilo basso sulla tua auto, devi fare attenzione a evitare buche e altri oggetti sulla strada a causa di un impatto. Il trauma a una gomma da buche e altri impatti può causare perdite e danni irreparabili.

Passaggio 1

Gonfia il pneumatico alla massima pressione con il compressore d'aria. La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico.

Passaggio 2

Metti la mano sul serbatoio dell'acqua. Quando spari perde, vedrai le bolle nell'acqua che salgono verso l'alto. In molti casi il profilo basso sarà fuoriuscito dall'area del tallone. L'area del tallone è il punto d'incontro tra pneumatico e cerchione. Una volta scoperto il tipo di perdita con cui hai a che fare, sarai in grado di determinare se il pneumatico può essere riparato. In alcuni casi potresti scoprire di avere una cronologia analizzata. Se a questo punto vedi che il tuo colpo sta saltando dall'area del tallone, vai al passaggio successivo.


Passaggio 3

Rimuovere il nucleo della valvola dallo stelo della valvola inserendo l'attrezzo del nucleo della valvola nello stelo e ruotandolo verso sinistra.

Passaggio 4

Identificare lo strumento stallonatore sulla macchina per pneumatici. Di solito troverai il tallone sul lato destro della pinza del cerchione che tira la macchina. Il tallone è realizzato in metallo ed è curvo. Lo controlli con un pedale alla base della macchina.

Passaggio 5

Posizionare la ruota e il cerchione nel tallone facendolo rotolare fino al punto in cui la testa del tallone si trova tra la ruota e il cerchione. Premere la funzione del pedale del tallone e romperlo. Rompere il tallone sul retro del pneumatico nello stesso modo in cui è stato usato il tallone anteriore.

Passaggio 6

Ispeziona le aree del tallone per individuare eventuali elementi intermedi. Molte volte troverai corrosione e scaglie di metallo dal bordo. Utilizzare la spazzola metallica per pulire al meglio le aree del cordone.


Passaggio 7

Svitare la parte superiore del sigillante tallone, che è una gomma liquida. Troverai un pennello per l'applicazione collegato in alto. Spazzola liberamente il sigillante all'interno del tallone anteriore e posteriore, senza perdere un punto.

Gonfiare la valvola con l'attrezzo per nucleo valvola. Posizionare la gomma e il cerchione nel serbatoio per assicurarsi che la gomma sia sigillata.

punta

  • Se hai un profilo basso, puoi trovarlo con il serbatoio dell'acqua. L'azoto ha difficoltà a penetrare nella gomma di uno pneumatico rispetto all'ossigeno. La maggior parte delle catene per pneumatici offre ora un'alternativa all'ossigeno.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Compressore d'aria con attrezzo di gonfiaggio
  • Serbatoio d'acqua
  • Strumento per valvole
  • Macchina per tirare la fascetta
  • Spazzola metallica
  • Sigillante perline

e il tuo "ervice Engine oon" tende a cambiare la tua ituazione, è uno dei eguenti fattori che hai in mente. In queto cao, il tuo Powertrain Control Module (PCM) emetterà un codice...

Il volante della tua auto batte nel tempo e può eere uurato, biadito e poco attraente. Alcuni volanti potrebbero perdere la prea, rendendo il veicolo più difficile da getire. Puoi alvare il...

Consigliato