Come fermare il cigolio di nuove spazzole tergicristallo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come rigenerare le spazzole tergicristalli. Manutenzione periodica tergicristalli. Mini tutorial
Video: come rigenerare le spazzole tergicristalli. Manutenzione periodica tergicristalli. Mini tutorial

Contenuto


Le nuove spazzole del tergicristallo mantengono pulito il parabrezza di un veicolo, ma la mescola di gomma a volte può causare uno stridio di pelo quando le nuove spazzole vengono installate per la prima volta. Questo di solito è il risultato di un film oleoso sul vetro, piuttosto che qualsiasi problema con le nuove spazzole del tergicristallo. Un buon detergente per vetri sul parabrezza spesso interromperà immediatamente il cigolio. Metodi più coinvolti possono essere necessari se il cigolio persiste.

Passaggio 1

Controllare l'installazione delle nuove lame per assicurarsi che ognuna sia completamente inserita all'interno dei canali su entrambi i lati del tergicristallo. Una lama sciolta può rastrellare e saltare attraverso la superficie del parabrezza. Spingere fino in fondo il bordo della spazzola del tergicristallo all'interno del braccio del tergicristallo.


Passaggio 2

Sollevare le spazzole del tergicristallo dal parabrezza, bloccare i bracci in posizione verticale rispetto al vetro.

Passaggio 3

Pulire il parabrezza con uno spray di detergente per vetri, rimuovendo oli, cera e sporco con salviette di carta.

Passaggio 4

Prova le spazzole dei tergicristalli per sentire che il cigolio si è fermato.

Spruzza un leggero strato di detergente acrilico, disponibile nei negozi di ferramenta, sul parabrezza. Pulisci il detergente con asciugamani vecchi e prova di nuovo i tergicristalli. I detergenti acrilici contengono composti lubrificanti che possono fermarsi sulla superficie di un parabrezza, che è la solita fonte di cigolio.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Detergente per vetri in un flacone spray
  • Asciugamani di carta
  • Detergente acrilico
  • Asciugamani vecchi e puliti

Nella mente di una macchina ragazzi, puzza di ga, quindi probabilmente lo è; e profuma di vernice, probabilmente è una copirazione da parte di un produttore caricarti. Ma potreti eere orpre...

Una tramiione traferice il movimento di rotazione dal motore alle ruote che muovono il veicolo. A intervalli regolari di manutenzione, in genere tra le 12.000 e le 30.000 miglia, la tramiione del flu...

Scelta Dei Lettori