Come subaffittare un'auto usata

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come subaffittare un'auto usata - Riparazione Auto
Come subaffittare un'auto usata - Riparazione Auto

Contenuto


Un sublease consente a una persona che originariamente ha noleggiato o finanziato un veicolo di concederlo a terzi. Un individuo può scegliere di subaffittare la propria auto per alleviare l'onere finanziario della proprietà o per guadagnare qualche soldo extra. Le sublocazioni possono essere per un periodo di tempo o alcune ore, a seconda delle esigenze di entrambe le parti.

Passaggio 1

Determina quali termini desideri offrire per il tuo veicolo. Dovresti decidere per quanto tempo sei disposto a utilizzare il veicolo o quanto vuoi addebitare a qualcuno per il subaffitto del veicolo. Alcune sublocazioni funzionano in modo simile al noleggio di un'auto, ti consentono di pagare di più per la tua attività. Altre sublocazioni consentono a qualcuno di condividere con te, dando loro accesso a determinati giorni o ad alcune ore del giorno. Questo spesso funziona bene per gli studenti universitari che hanno solo bisogno occasionale di un veicolo. Se stai noleggiando o finanziando la tua auto, devi leggere attentamente i tuoi documenti.


Passaggio 2

Pubblicizza la tua auto per sublocazione. Puoi fare questo prendendo un annuncio sul giornale o pubblicando un annuncio online. Dovresti descrivere cosa vuoi fare con l'auto, i termini del sublease e quanto prevedi di addebitare durante il sublease. L'importo addebitato dovrebbe corrispondere alle condizioni del veicolo e al suo valore. Inoltre, decidi come gestire il problema dell'assicurazione auto. Nella maggior parte dei casi, è necessario richiedere un'assicurazione a copertura totale per la durata del contratto di locazione.

Passaggio 3

Chiedi a un avvocato di scrivere il contratto per il tuo sublease. Il contratto deve essere un documento legale completo e vincolante. Non tentare di scrivere il contratto da soli. Assicurati di pagare per la manutenzione, l'assicurazione e il valore dell'auto al momento del contratto di locazione. Potresti anche voler limitare la quantità di tempo che ti è concesso di affittare. Impostare un programma di pagamento fisso e chiarire che deve essere rispettato. Sarà inoltre necessario gestire a fondo la situazione in caso di inadempienza del contratto di locazione durante il periodo del contratto di locazione. Più specifico è il contratto, migliore sarà la protezione di te e della persona che noleggia l'auto nel caso in cui si verifichi un problema.


Firma il contratto in presenza di un notaio e inizia la sublocazione.

Consigli

  • Ricorda che sei ancora pienamente responsabile del rispetto dei termini del contratto di locazione o di finanziamento, indipendentemente da quali siano i termini del contratto di locazione. Ciò significa che sei ancora responsabile di effettuare pagamenti sul veicolo, mantenendo la prova della copertura assicurativa e della registrazione, indipendentemente da ciò che il noleggio auto fa con esso. Ciò significa che se si desidera effettuare pagamenti, è necessario effettuare pagamenti. Senza un contratto legale di alta qualità, potresti non avere modo di recuperare le tue perdite se il sub-contratto andasse male.
  • Se non sei in grado di mantenere la tua parte dell'accordo di sublocazione, sei sotto l'influenza.

avvertimento

  • Le questioni legali relative al subaffitto possono variare da stato a stato. Esaminare attentamente le leggi statali applicabili prima di noleggiare il veicolo.

4.0 Specifiche del motore SOHC

Peter Berry

Luglio 2024

La Ford introdue per la prima volta il motore da 4.0 litri a camme ingole (OHC) nel 2001, in otituzione della valvola a offietto (OHV) da 4,0 litri. Queto articolo è diponibile dall'edizione...

Un tranponder è eenzialmente una chiave per un tramettitore integrato che ha un codice alfanumerico univoco per l'accenione. Una volta ricevuto, il tranponder nell'accenione indica che &...

Popolare Sul Sito