Come funzionano i freni di emergenza?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come Funzionano i FRENI dei TRENI?
Video: Come Funzionano i FRENI dei TRENI?

Contenuto

introduzione

I freni di emergenza sono utilizzati principalmente per i rimorchi. Sono utilizzati al posto dei freni elettrici. Il principio operativo di base è abbastanza semplice --- i freni di sovracorrente si basano su forze naturali per il funzionamento. I freni di picco sono azionati con forza centrifuga. Quando un rimorchio viene trainato dietro un veicolo e il veicolo trainante si applica ai freni, il veicolo trainante continua a fluire attraverso la forza centrifuga. I freni di emergenza sfruttano questa forza per azionare i freni del rimorchio.


Come funzionano i freni di emergenza

Il collo del trailer è di due pezzi. La parte anteriore con l'attacco del sollevatore è un pezzo separato. È fatto per scivolare sulla parte posteriore del collo. Un cilindro principale per i freni è montato sulla metà posteriore del collo e ha un'asta che si estende dal cilindro principale alla metà anteriore del collo. Mentre il veicolo avanza, il peso del carico dei due pezzi, dovuto al carico.

Applicare i freni

Quando vengono applicati i veicoli trainanti, le torri iniziano a rallentare e la forza centrifuga fa sì che il rimorchio e il suo carico spingano in avanti sul collo del rimorchio, che a sua volta inserisce la metà anteriore del collo del rimorchio. Quando il collo anteriore viene spinto nella metà posteriore, l'asta viene spinta nel cilindro principale, che quindi applica i freni. Quando il veicolo trainante rilascia i freni e si sposta in avanti, L'asta per il cilindro principale può essere regolata in base alle esigenze.


Rimorchi con freni di emergenza

Non è possibile eseguire il backup di un rimorchio con freni di emergenza senza inserire un perno nel collo del rimorchio. Quando il rimorchio è in retromarcia, ciò attiverebbe i freni di sovratensione. L'inserimento di un perno nel collo del rimorchio impedisce che ciò accada mentre il conducente esegue il backup. Se il perno viene lasciato nel collo del rimorchio, il freno di picco verrà disabilitato. Il pino deve essere rimosso quando il veicolo è pronto per viaggiare.

Quando finanzi un'auto, dai il diritto alla detra con il tuo veicolo. Non vedo l'ora del pretito repoeedo portato via, per impotazione predefinita. I finanziatori dell'Arizona poono ripaar...

L'acquito di una motocicletta ignifica che puoi eere conapevole della poibilità che poa eere rubata. È un buon prezzo che è una perdita di tempo che la motocicletta non venga rubat...

Leggi Oggi