Come verificare se un motore e una trasmissione per biciclette sono stati rubati

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La fine di un giro in moto..
Video: La fine di un giro in moto..

Contenuto


L'acquisto di una motocicletta significa che puoi essere consapevole della possibilità che possa essere rubata. È un buon prezzo che è una perdita di tempo che la motocicletta non venga rubata e il venditore sia legittimo. Puoi controllare la tua bici ed entrare in contatto con la tua polizia locale.

Passaggio 1

Spruzzare la parte superiore del blocco motore, proprio dietro le testate con un detergente per carburatore. Assicurarsi che il motore sia freddo prima di farlo. Pulisci il detergente con uno straccio.

Passaggio 2

Individua il numero di serie del motore stampato sul blocco motore. Per la maggior parte dei motocicli, verrà timbrato nell'area che hai pulito. Se non lo trovi, pulisci e osserva la metà anteriore del blocco. Scrivi i numeri.

Passaggio 3

Pulire la superficie della scatola della trasmissione della motocicletta. Individua il numero impresso sulla scatola della trasmissione. A seconda dell'anno e della marca del modello, potrebbe trovarsi nella parte superiore o laterale della custodia. Si troverà dove incontra il motore. Scrivi quel numero.


Chiama il dipartimento di polizia locale e chiedi il dipartimento "Furto automatico". Se non dispongono di un reparto dedicato al furto automatico, richiedere "Larceny". Spiegare al funzionario che si desidera verificare che si sta valutando di acquistare e vendere numeri di serie. Saranno in grado di controllare i numeri rispetto alle segnalazioni di veicoli rubati.

punta

  • Richiedi una copia dell'ID venditore e anche la registrazione. Questo articolo sta per essere verificato dal proprietario della bici. Quando chiami la polizia, non esitare a contattarli.

avvertimento

  • Non acquistare una motocicletta con un numero di serie graffiato o mancante. È probabile che questa bici sia stata rubata e dovrai arrenderla senza compenso per quello che hai pagato.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Detergente per carburatore
  • straccio
  • penna
  • carta
  • telefono

Il modulo di azionamento o driver della pompa del carburante è di olito indicato con l'acronimo FPDM. I rivenditori aftermarket a volte definicono lo teo componente un driver del olenoide de...

Difendere un biglietto del traffico è un modo molto difficile ed efficace per mantenere in attività la tua compagnia di aicurazione auto. e ti è tato emeo un biglietto per il crimine, ...

Ti Consigliamo Di Vedere