Sintomi di un cilindro da schiavo cattivo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2 Symptoms of a Bad Slave Cylinder Failing Leaking Fluid and Making Squeaking Noise How to Diagnose
Video: 2 Symptoms of a Bad Slave Cylinder Failing Leaking Fluid and Making Squeaking Noise How to Diagnose

Contenuto


Un cilindro slave per veicoli - parte del sistema di frizione idraulica situato all'esterno o all'interno della trasmissione - è un dispositivo che aiuta il disinnesto della frizione. Quando si preme un pedale della frizione, il cilindro principale si applica al cilindro secondario, la frizione viene rilasciata. Se il cilindro secondario è difettoso, la frizione non funzionerà correttamente, impedendo a un veicolo di cambiare marcia correttamente. Numerosi sintomi sono indicativi di un problema del cilindro secondario.

Pedale allentato

Il modo in cui ha un pedale della frizione, è un errore. La frizione potrebbe essere allentata e potrebbe non entrare in azione, anche quando il pedale viene premuto completamente sul pavimento. Ciò si verifica quando il cilindro apre il cilindro che perde, consentendo all'aria di penetrare.

Livelli di fluidi bassi

Il monitoraggio dei livelli del fluido della frizione può aiutare nella diagnosi di un cilindro secondario difettoso. Se un cilindro secondario perde, i livelli del fluido della frizione si esauriscono rapidamente e richiedono frequenti ricariche. Se il fluido della frizione è al di sotto del livello normale, è necessario controllare che il cilindro non presenti crepe o fori che potrebbero infiltrarsi.


perdite

Perdite di fluido da un cilindro secondario indicano un problema. Le perdite interne sono le più comuni e vengono diagnosticate esaminando il cilindro. A volte non siamo in grado di vedere la parte inferiore di esso, chiamata avvio, aiuterà a rivelare eventuali punti deboli sulla superficie. Inoltre, cerca il liquido fuoriuscito, di colore da medio a rosso scuro, sul terreno sotto il cilindro secondario. Perdita da una bombola del cilindro principale. Per essere sicuri della fonte di perdita, ispezionare l'interno dei cilindri principale e secondario.

Altri sintomi

Il cilindro secondario spesso scricchiola quando la frizione viene premuta a causa dell'accumulo di ruggine o di altri problemi. Inoltre, se il cilindro secondario è difettoso, è possibile che si verifichino problemi con il cambio delle marce. Il veicolo scivolerà spesso in una marcia anche quando viene premuta la frizione, oppure potrebbe non cambiare affatto.


Specifiche Honda XR100R

Monica Porter

Luglio 2024

Da oltre 60 anni, Honda produce motociclette e dirt bike da fuoritrada. La Honda XR100R è una dirt bike fuoritrada cotruita per le core e la guida u terreni accidentati. La XR100R è tata in...

Coa vuoi conervare nel tuo pazio? ei riucito a annotare il numero di targa, e adeo? e è tato commeo un crimine, la polizia può eeguire il ervizio per te. In cao contrario, devi diventare un...

Nuovi Messaggi