Come testare un interruttore in un'auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come testare un interruttore in un'auto - Riparazione Auto
Come testare un interruttore in un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Quando le cose non funzionano sulla tua auto come lo stereo, i fari o la luce della cupola, la prima cosa che dovresti testare gli interruttori. Ciò consente di risparmiare molto tempo e denaro. La sostituzione di un singolo circuito da 15 centesimi richiede solo 10 minuti, ma sostituisce un minimo di $ 100. Usando un voltmetro e le conoscenze di base sarai in grado di testare i tuoi interruttori con relativa facilità.

Passaggio 1

Spegnere la macchina, se è accesa, quindi individuare la scatola dei fusibili delle automobili. La scatola dei fusibili è in genere montata sotto il cruscotto sul lato conducente o vicino al vano portaoggetti sul lato passeggero.

Passaggio 2

Ottieni l'accesso alla scatola dei fusibili e rimuovi qualsiasi cosa si trovi sulla strada (se necessario) con un cacciavite. Ciò potrebbe includere pannelli interni e finiture del cruscotto.

Passaggio 3

Rimuovere il circuito con le dita. Accendi la macchina. Uno dei voltmetri metallici si regge sul connettore positivo chiamato connettore "caldo", uno del circuito stampato, e l'altro polo metallico sul terminale "freddo" o negativo nel circuito stampato.


Leggere la tensione di uscita che viene visualizzata sui voltmetri digitali in forma numerica o tramite una lettura del comparatore ad ago nei voltmetri tradizionali. Ripetere il test se necessario per confermare le letture. Se non c'è tensione, significa che il circuito è morto e c'è un problema con la scheda o il cablaggio sulla scheda. Girare la macchina ancora e ancora per confermare questa lettura.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cacciavite
  • Voltmetro

Il parabrezza delle auto ubice molte punizioni dai detriti tradali durante l'utilizzo dell'auto. La vaiolatura può eere il riultato del parabrezza tradale. Anche l'uo di un tergicrit...

Quando i tratta di cotruire un camion per fuoritrada hard-core, il nuovo non è empre migliorato. Mentre le configurazioni a molla elicoidale ono enza dubbio più fluide e articolate, le moll...

Articoli Recenti