Come testare un regolatore del motore del soffiatore Benz Benz

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
PULIZIA SENSORE MAP - SENSORE PRESSIONE ARIA - Soluzione minimo Instabile
Video: PULIZIA SENSORE MAP - SENSORE PRESSIONE ARIA - Soluzione minimo Instabile

Contenuto


Il regolatore del motore del ventilatore Mercedes Benz è una serie di resistori in un circuito di circa 2 pollici quadrati proprio accanto al motore del ventilatore. La Mercedes ha una serie di sensori che, lavorando di concerto con un computer, mantengono un clima costante in risposta alle impostazioni sulla console. Questi sensori sono anche importanti per mantenere una temperatura costante all'interno dell'auto.

Passaggio 1

Rimuovere il lato passeggero, la parte inferiore del vano del ventilatore che nasconde il motore del ventilatore. Sarà necessaria una presa da 1/4 di pollice per rimuovere le viti. Individuare il motore del ventilatore. Il motore può essere visto sospeso vicino al pannello della pedana del passeggero. Appena a sinistra del motore del ventilatore, è possibile vedere un connettore elettrico collegato a un piatto da 1 pollice per 2 pollici piatto. Questa è la resistenza della soffiante del motore, che controlla la velocità della ventola.


Passaggio 2

Scollegare il connettore a più fili dalla risacca del ventilatore del motore accanto al ventilatore del motore. Avviare la macchina e accendere l'aria condizionata.

Passaggio 3

Testare il connettore per l'alimentazione ai terminali nel connettore usando il voltmetro. In caso di alimentazione, reinstallare il connettore per resistere. Se il connettore non è alimentato, c'è un problema con la console sul cruscotto e la console deve essere sostituita.

Rimuovere il connettore del filo che può essere visto sul ventilatore del motore stesso. Testare questo connettore per l'alimentazione. Se questo connettore è alimentato, la ventola del motore è difettosa e deve essere sostituita. Se non c'è corrente, il ventilatore del motore resiste al colpevole e deve essere sostituito.

Consigli

  • In particolare, l'85 percento delle volte in cui il motore del ventilatore non funziona a una velocità, il motore del ventilatore è in errore. Il resister emette calore sostanziale dalla resistenza e alla fine brucia. Il resister è economico ed è semplice da sostituire. Basta scollegare il connettore e rimuovere le due viti per sostituire il resister.
  • Per provare usando il voltmetro, toccare una buona terra con il cavo negativo. Testare ogni circuito toccando il cavo positivo del circuito.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cricchetto da ¼ di pollice
  • Set di prese per unità da ¼ di pollice
  • Volt / ohmmetro

Come rimuovere i tappi benzina Harley

Laura McKinney

Giugno 2024

I conumatori, ia machi che femmine, pendono milioni di dollari ogni anno per l'acquito di motociclette Harley-Davidon. Harley-Davidon è noto per la produzione di motocicli di qualità da...

Come identificare 429 Ford Block

Laura McKinney

Giugno 2024

Ford utilizzava peo blocchi identici per motori di cilindrata divera, rendendo viivamente difficile identificarli. Entrambi i motori Ford da 429 e 460 pollici cubici, membri della famiglia 385, rientr...

Ti Consigliamo