Suggerimenti per sbarazzarsi di bolle in un adesivo in vinile su un'auto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Suggerimenti per sbarazzarsi di bolle in un adesivo in vinile su un'auto - Riparazione Auto
Suggerimenti per sbarazzarsi di bolle in un adesivo in vinile su un'auto - Riparazione Auto

Contenuto

Gli adesivi per finestre in vinile possono essere un modo ideale per migliorare la bellezza della tua auto e mostrare il tuo gusto e stile personale. A differenza degli adesivi per paraurti, che possono essere difficili da rimuovere, gli adesivi per finestre in vinile possono essere facilmente rimossi e sostituiti come meglio credi. Questo rende facile cambiare l'aspetto del tuo umore.


Tienilo pulito

Uno dei problemi più comuni con vinili e vinili: pellicole per tintura e altri accessori in vinile. Queste bolle d'aria ti aiuteranno a evitare gli effetti di cose sbilanciate. Uno dei modi migliori per prevenire la formazione di bolle d'aria è assicurarsi che le finestre siano perfettamente pulite prima di applicare l'adesivo in vinile. Anche una piccola quantità di sporco può interferire con l'appartenenza della finestra e consentire la formazione di bolle d'aria. Se si sono formate bolle d'aria sotto un adesivo per finestre in vinile installato di recente, rimuoverlo e pulire accuratamente la finestra.

Applica calore

L'aggiunta di calore durante il processo di installazione può impedire la formazione di bolle d'aria. Può anche rimuovere le bolle d'aria che si sono accumulate sotto gli adesivi in ​​vinile e gli adesivi per finestre che hai già installato. Un asciugacapelli funziona meravigliosamente per questo scopo. Applicare semplicemente il calore dell'asciugacapelli sull'adesivo in vinile mentre viene applicato (o riapplicato) può appianare quelle sacche d'aria e darti un risultato migliore.


Usa lo strumento giusto

Semplicemente levigare l'adesivo in vinile con l'ampia superficie piana di un raschietto per ghiaccio è un modo pratico per rimuovere eventuali bolle che si sono accumulate. Un raschietto per ghiaccio è anche uno strumento utile quando si installa l'adesivo per la prima volta. Basta staccare il supporto poco a poco, premere l'adesivo sulla finestra e utilizzare il raschietto per ghiaccio per premerlo in posizione. L'installazione dell'adesivo per vetri o dell'adesivo in vinile in questo modo lo aiuterà ad aderire più saldamente alla finestra; Questo può aiutare a ridurre le possibilità che si formino bolle d'aria lungo la linea.

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Affascinanti Articoli