Regolamento di riparazione dei pneumatici

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Consumi eccessivi?? Ecco perchè...
Video: Consumi eccessivi?? Ecco perchè...

Contenuto


Il governo degli Stati Uniti attraverso il Dipartimento dei trasporti (DOT) regola diversi aspetti delle riparazioni e della manutenzione dei pneumatici. DOT afferma che è necessario evitare guasti improvvisi sulla strada. DOT stabilisce le linee guida per la riparazione dei pneumatici che le officine devono seguire.

Pneumatico forato

La riparazione di un pneumatico forato comporta il foro nel pneumatico. Richiede anche una toppa per l'interno del pneumatico, intorno all'area della foratura. Si noti che le gomme sono adeguatamente riparate, tappate e rattoppate.

Riparabile e non riparabile

Secondo il DOT, qualsiasi foratura che si trova nella parete laterale o nella spalla, o spalla a lato della parete è considerata non riparabile. Le forature attraverso il battistrada, se non troppo larghe, sono riparabili.

Standard industriale

Le linee guida standard del settore consentono alle officine di riparazione pneumatici di riparare forature in un'area del battistrada con un diametro fino a ¼ di pollice. Non è consigliabile riparare nulla di più grande. I tre set essenziali per riparare uno pneumatico correttamente causato dalla foratura (danno), ristabilire una tenuta ermetica del rivestimento interno interno e rattoppare completamente l'intera area danneggiata dello pneumatico.


I collettori di carico ono oggetti a calore inteno. Nel tempo, il ricaldamento e il raffreddamento cotanti del metallo provocano la ditorione del collettore e deformano le perdite della guarnizione. ...

Come neutralizzare il sale su metallo

Lewis Jackson

Luglio 2024

Uno dei modi più comuni in cui il ale viene a contatto con il metallo. In gran parte degli tati Uniti ogni anno, le città diffondono abbia e una micela di ale e otanze chimiche u autotrade ...

Articoli Interessanti