Come trainare un'auto a trazione posteriore

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come trainare un'auto a trazione posteriore - Riparazione Auto
Come trainare un'auto a trazione posteriore - Riparazione Auto

Contenuto


Traino di una trazione posteriore perché presenta alcuni problemi. Tuttavia, è molto più facile che trainare una trazione anteriore e i problemi sono facili da superare. La preoccupazione principale durante il rimorchio è la trasmissione. Nelle auto equipaggiate con cambio automatico, un rimorchio improprio può distruggere la trasmissione. Questo progetto rientra nell'ambito di un meccanico fai-da-te e non richiede strumenti specializzati.

Automobili con cambio manuale

Passaggio 1

Attaccare la cinghia di traino alla parte anteriore del telaio. Alcuni veicoli sono dotati di occhielli di traino, utilizzati per fissare il veicolo durante il trasporto alla concessionaria; Questi sono luoghi sicuri in cui fissare la cinghia di traino. Evitare di fissare la cinghia al supporto del nucleo del radiatore o al motore. Evita di usare catene per rimorchiare: possono rompersi e diventare proiettili pericolosi.


Passaggio 2

Collegare la cinghia di traino al veicolo trainante. Un rimorchio è un punto di attacco sicuro, così come gli occhielli. Evitare il fissaggio a un paraurti non dotato di gancio di traino o al sistema di scarico. Come il supporto centrale e i componenti del motore, queste aree sono troppo deboli per sostenere il peso di un altro veicolo.

Passaggio 3

Rilasciare il freno di stazionamento e portare la trasmissione in folle.Consentire al veicolo di essere rimorchiato all'indietro e, quando possibile, riprendere il gioco del rimorchio. Se non è possibile, andiamo al gioco.

Durante il rimorchio, il veicolo rimorchiato deve mantenere stretto il gioco sulla cinghia di traino e aiutare il veicolo a rimorchio a rallentare negli arresti e nelle curve.

Trasmissioni automatiche

Passaggio 1

Sollevare e sostenere la parte posteriore del veicolo con un pavimento jack e cavalletti. Posizionare i cavalletti sotto l'asse posteriore per sostenere il peso del veicolo.


Passaggio 2

Rimuovere l'albero di trasmissione rimuovendo i bulloni che lo fissano al differenziale posteriore. Far scorrere in avanti nella trasmissione. Quindi abbassalo e tiralo dalla parte posteriore della trasmissione. Fissare i cappucci del giunto a U con un pezzo di nastro per evitare danni al giunto a U.

Verso la sezione sulle trasmissioni manuali.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cinghia di traino
  • Set di chiavi

4.0 Specifiche del motore SOHC

Peter Berry

Luglio 2024

La Ford introdue per la prima volta il motore da 4.0 litri a camme ingole (OHC) nel 2001, in otituzione della valvola a offietto (OHV) da 4,0 litri. Queto articolo è diponibile dall'edizione...

Un tranponder è eenzialmente una chiave per un tramettitore integrato che ha un codice alfanumerico univoco per l'accenione. Una volta ricevuto, il tranponder nell'accenione indica che &...

Post Interessanti