Come costruire una Ford Hot Rod Roadster tradizionale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Traditional Hot Rod Rear Suspension: 1928 Ford Model A Hotrod Project; The Crazy Casey Roadster Ep8
Video: Traditional Hot Rod Rear Suspension: 1928 Ford Model A Hotrod Project; The Crazy Casey Roadster Ep8

Contenuto


Nel corso degli anni la crema del vecchio passatempo automobilistico è sempre salita al top. La Hot Ford Hot Rod Roadster è la crema di crema!

Passaggio 1

Inizierai assicurando un corpo Ford antico. Il modello "T", il modello "A" o 1932-1934 funzionerà. Assicurarsi che il corpo sia in buone condizioni. Sono disponibili numerosi pannelli di riparazione, infatti sono disponibili interi corpi NUOVI. Dovrai anche completare il corpo (tratteggio, assi del pavimento e parabrezza.

Passaggio 2

Successivamente, avrai bisogno di una cornice. La Ford del 1932 è popolare sotto i Ford Roadster del 1928-1932. Dovrà essere ristretto per adattarsi alla "t" e alla "A". Un telaio di tubi in acciaio 2x4 può anche essere "COSTRUITO". Ma per un'auto tradizionale, dovresti usare un telaio Ford. Per quanto riguarda le sospensioni, dipende da te ... Abbandonato l'asse anteriore a "I" su un braccio trasversale con un occhio invertito La molla a balestra trasversale è difficile da battere! Non dimenticare le nuove boccole a grillo! Le sospensioni posteriori sono per lo più nascoste, quindi potrebbero essere utilizzate alcune bobine moderne. Naturalmente il primo ragazzo che si arrampica sotto lo saprà subito. Una molla ad arco trasversale "A" con Bones li farà sorridere. I freni dovrebbero essere i tamburi del 1940-1948 tutt'intorno. Anche le ruote in acciaio del 1940 sono sempre un successo. Una volta che il telaio è arollin, controlla e ricontrolla l'altezza di guida. Non esiste una cura per una hot rod con un atteggiamento negativo.


Passaggio 3

La trasmissione è la prossima. Una vera Ford Hot Roadster tradizionale DOVREBBE avere una Flathead V-8. Stai bene, se gestisci un motore HOT Banger, ma la testa piatta è re. Se sei PERSO negli anni '50, vai con il Rocket v8, Cadillac Gold Chrysler Hemi. Va bene anche un bel blocchetto Chevy "Y" in oro smallblock. OBIETTIVO REAL HOT ROD I roadster lanciano Flatheads! Il 59ab era il grande papà di tutti loro! Negli ultimi anni, i ragazzi stanno andando VELOCEMENTE con i Flathead 1949-1953. Finché è a testa piatta ... GO FOR IT! Le trasmissioni sono sulla stessa linea ... un caricatore superiore con ingranaggi Lincoln Zephyr è un CLASSICO in sé e per sé. "Zephyrs" sono disponibili aftermarket! Prova a usare una scatola del 1939 se puoi. Mantieni il coperchio sull'affidabilità Run! Cambio rapido I Rearend sono LEGGENDARI! Halibrand è il GRAN SACCO ... Winters fa un bel cambio veloce MODERNO. Ascolta quegli ingranaggi HOWL!


Passaggio 4

È ora di mettere quel corpo sul telaio. Henry Ford ha usato il compensato per i pavimenti. Se fosse abbastanza buono per HENRY ...... Il tradizionale Ford Roadster Dash è SEMPLICE! Alcuni calibri. Quanto basta per tenere d'occhio quel MULINO! Un tappetino in gomma per coprire quel compensato e un sedile anteriore Nice CUSHY Roadster. I pannelli delle portiere e le finiture sono opzionali, ma cerca di renderlo semplice. Le vecchie canne calde sono costruite per andare velocemente! L'aspetto grazioso è secondario. Non dimenticare un volante d'epoca. Nel corso della GIORNATA, i corridori usavano SAW BLADES, ritagliati e avvolti in TAPE (il metallo sarebbe una ruota "BELL" sembrerà GRANDE e saranno disponibili. i vecchi hot rod non ne avevano uno.

Passaggio 5

Tempo di rifiniture e dettagli. La shell shell (calotta del radiatore) è un PUNTO FOCALE sui vecchi Hot Rod. Per il modello "T", prova un naso da un trattore, camion o modello "A" shell. Per il modello "A", la shell Deuce è IT! Per 32 .... non chiedere nemmeno. Se devi chiedere .. ti verrà chiesto di partire ORA. E aspetto FANTASTICO del 1933 e del 1934 con le estremità del cofano Ford 2 del 1940 Ford Truck (ristretto) in oro 1935-1938 saldate insieme (coupé Pierson Bro. Se la griglia è un PUNTO FOCALE .... I FARI ANTERIORI sono la PERSONALITÀ! Piccoli fari, GRANDI fari, fari accessori ... dipende da te! Ricorda solo che i vecchi timer non funzionavano nemmeno con i fari! (o un parabrezza). E sui parabrezza ... Prova a trovare qualcosa di CHIUSO per immagazzinare CHOP IT. Avrà un aspetto migliore di qualsiasi altro MODERNO fatto in casa! Spendi i soldi! Con quella roba risolta, è tempo di luci posteriori! Il classico è la lacrima del 1939. Ma considera anche la Chevy del 1948 e la Pontiac del 1950. Sembrano GRANDI. Niente di meglio di ONE stock modello "A" o 32 fanale posteriore per quel look PRESTO! Hubcaps o No Hubcaps? Dipende dall'aspetto che stai cercando. Grandi pneumatici sul retro e piccoli pneumatici sul davanti aiuteranno con LOOK! Speciali tracce Firestone Dirt track RIBBED Sono disponibili pneumatici anteriori. Inoltre, considera Wire Wheels o Wide 5s per un aspetto diverso!

Infine, UNA VERA ASTA CALDA NON È MAI FINITA! Soprattutto una Ford Hot Rod Roadster tradizionale! Puoi decidere di dipingerlo. Di che colore? Cos'altro .... COLORE PREFERITO di Henry Ford! NERO! Anche Chrome va bene. Non lo fa andare più veloce, ma non importa GUARDA BENE! E accessori! Non lasciarti trasportare. Una colonna di caduta della biella, un topper della targa, un distintivo SCTA sul cruscotto, cinghie di cuoio che tengono il cofano verso il basso e una canna CUSTOM per coprire l'interno sono TUTTI I COMPONENTI DEL PERIODO PERFETTO, e faranno risaltare il tuo ROD!

Consigli

  • Cerca di rimanere VERO nella tradizione.
  • Sii creativo
  • Dagli l'oro MIGLIOR tiro!

avvertenze

  • Fai attenzione, le auto possono essere pericolose.
  • Realizza che le vecchie auto possono essere costose da costruire!

Articoli di cui avrai bisogno

  • Un corpo di Ford Roadster in anticipo.
  • Un telaio Ford antico.
  • Un motore V8 Flathead Gold Vintage.

Come installare un avvio per candele

John Stephens

Luglio 2024

I fili delle candele trafericono la corrente elettrica del itema di accenione del veicolo alla candela che i trova nella camera di combutione. L'intallazione di nuovi cavi della pina durante l...

La Ford introdue il uo motore V6 da 3,0 litri nel 1996 in otituzione del loro V6 da 3,8 litri. Con doppi alberi a camme in teta, valvole del forno per cilindro e camicie dei cilindri in ghia all'...

Popolare