Come trasferire una garanzia Ford

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Why Ford All-Wheel Drive Power Transfer Units Fail So Often
Video: Why Ford All-Wheel Drive Power Transfer Units Fail So Often

Contenuto


Quando sei pronto a vendere il tuo veicolo, potresti voler fornire una garanzia sull'incentivo per attirare gli acquirenti. La copertura della garanzia Ford è disponibile per veicoli nuovi e usati. Tuttavia, è importante confermare il tipo di garanzia che potresti avere sul tuo veicolo. Una volta che conosci queste informazioni, puoi trasferire i tuoi veicoli al nuovo proprietario. Il trasferimento delle auto richiede alcuni semplici passaggi.

Passaggio 1

Individua i documenti di vendita e il manuale dei proprietari per la tua auto. Determinare quali garanzie sono ancora in vigore e se sono trasferibili all'acquirente. Se non trovi i documenti o il manuale, puoi cercare sul sito web il marchio della tua auto, l'anno e le garanzie che sono state incluse al momento dell'acquisto.

Passaggio 2

Eventuale garanzia estesa Ford. Se hai acquistato una garanzia estesa, la copertura rimanente del veicolo è trasferibile al nuovo proprietario.


Contattare il servizio clienti Ford. Il numero di telefono Ford Extended Service Plans Service (ESP) si trova nell'angolo in alto a destra del sito Web Ford (vedere Risorse). Il servizio clienti può fornire informazioni sul trasferimento di qualsiasi garanzia o un servizio di garanzia estesa. Le commissioni per il trasferimento di una garanzia variano in base allo stato, ma di solito sono inferiori a $ 100.

e il tuo "ervice Engine oon" tende a cambiare la tua ituazione, è uno dei eguenti fattori che hai in mente. In queto cao, il tuo Powertrain Control Module (PCM) emetterà un codice...

Il volante della tua auto batte nel tempo e può eere uurato, biadito e poco attraente. Alcuni volanti potrebbero perdere la prea, rendendo il veicolo più difficile da getire. Puoi alvare il...

Noi Raccomandiamo