Trucchi per far funzionare un dispositivo di avviamento

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Fluorescent Light flickering and How to change starter in a Fluorescent Light
Video: Fluorescent Light flickering and How to change starter in a Fluorescent Light

Contenuto


Quando si gira la chiave nell'accensione, il motore non si avvia, è il momento di verificare se il sistema di avviamento funziona correttamente. Lo starter - o motorino di avviamento - è un motore elettrico che mette in moto il motore dell'auto. Il problema di un dispositivo di avviamento non funzionante può far parte del sistema, ma i problemi gravi possono essere risolti con una serie di semplici trucchi.

Riparazione dei cavi della batteria

Il motorino di avviamento fa parte di un circuito elettrico ed è un problema con l'unità batteria o le connessioni, il motore non si avvia. Assicurarsi che tutti i cavi del sistema del motorino di avviamento - non solo il collegamento diretto tra la batteria e il motorino di avviamento - siano sufficientemente serrati e che i cavi siano delle dimensioni appropriate. Anche piccole perdite di corrente elettrica possono ridurre la potenza del motorino di avviamento.


Terminali di pulizia e morsetti per cavi

Permettere alla corrente di fluire liberamente attorno al circuito elettrico non è solo una questione di connessioni strette, ma anche di pulizia. Lo sporco e il grasso della strada possono influire sulla funzione dell'avviatore, poiché creano resistenza che ostacola il flusso della corrente elettrica. Scollegare la batteria e utilizzare un fermacavo. La carta vetrata ti consente di rimuovere ruggine e sporcizia, ma fai attenzione a non toccarla troppo.

Dondolare la macchina

Se le luci del parabrezza funzionano correttamente, il problema può essere l'ingranaggio bloccato che impedisce al motorino di avviamento di funzionare. Dal momento che non sei un esperto di auto per iniziare e trovare la marcia bloccata, prova a far oscillare la macchina, nel tentativo di allentarla. Spingere il freno a mano alzarsi e far oscillare il veicolo mentre è nella marcia più alta.


Toccando lo Starter

Un altro metodo per allentare un ingranaggio bloccato è quello di colpire lo starter con uno strumento duro, come una chiave inglese. Tuttavia, devi conoscere la posizione del motorino di avviamento sulla tua auto ed essere in grado di distinguerlo dalle altre parti. Quando hai trovato lo starter, colpiscilo delicatamente con lo strumento duro. Fai attenzione a non colpire troppo il motorino di avviamento, rovinandolo efficacemente, a un'altra parte per cominciare.

Neuno vuole riprendere la ua licenza, ma a volte è neceario. Un driver valido è generalmente buono ovunque. Quando i paa a un nuovo tato, tuttavia, è neceario cambiare la vecchia licen...

Le specifiche Chevy 6.5L Turbo Diesel

Randy Alexander

Luglio 2024

La General Motor è una caa automobilitica fondata nel 1908 a Detroit, nel Michigan. All'inizio degli anni '80, GM ha prodotto il motore dieel "detroit" da 6,5 ​​litri, diponibi...

Post Popolari