Come risolvere un interruttore del freno su una Honda Accord

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Honda Accord Brake Light Remains On Fix Repair Help Troubleshoot Will Not turn Off / Stays On.
Video: Honda Accord Brake Light Remains On Fix Repair Help Troubleshoot Will Not turn Off / Stays On.

Contenuto

L'interruttore del freno su Honda Accord ha un segnale elettrico alle luci dei freni. Questo interruttore è impostato per essere sempre "caldo". Ciò significa che la corrente fluisce costantemente verso le luci dei freni, anche quando l'accensione è disattivata e non è presente alcuna chiave di accensione. La risoluzione dei problemi dell'interruttore del freno è molto semplice, ma è necessario disporre di un assistente per aiutarti.


Passaggio 1

Controllare le lampadine dei freni per assicurarsi che non siano bruciate. Il filamento all'interno del bulbo deve essere intatto. Rimuovere i bulbi aprendo il bagagliaio ed estraendo il coperchio interno. Scollegare la spina elettrica dal reattore e ruotare la lampadina della luce del freno in senso antiorario. Estrarre la luce dal gruppo dell'assieme per controllare il filamento. Se è necessaria una nuova lampadina, installarla nell'ordine inverso rispetto alla rimozione di quella vecchia.

Passaggio 2

Controllare il fusibile per le luci dei freni. Aprire il fusibile della scatola sotto il volante. Abbassare il coperchio per rimuoverlo. Utilizzare lo schema dei fusibili sul lato inferiore del coperchio per individuare il fusibile per la luce del freno. Tirare questo fusibile per le luci dei freni con un estrattore di fusibili. Se il fusibile è bruciato, è necessario sostituirlo con un nuovo fusibile dello stesso amperaggio.


Passaggio 3

Ascolta il suono di un clic quando premi il pedale del freno. Se si dispone di una trasmissione automatica, il pedale del freno farà clic quando viene premuto per la prima volta. La maggior parte delle persone lo associa alla possibilità di uscire dal "parco". L'interruttore del freno è ciò che sta facendo clic. Quando gli interruttori del freno si guastano, hai anche la possibilità di spostare il cambio fuori da "parcheggio" senza usare il rilascio del blocco del cambio sul bagagliaio del cambio. Per confermare che l'interruttore del freno non scatta, è necessario salire sul sedile del conducente, individuare l'interruttore e premere il pedale del freno. Se non fa clic, l'interruttore non è riuscito.

Premere il pedale del freno dopo aver installato la nuova lampadina o il nuovo fusibile. Chiedi al tuo assistente di spostarsi sul retro del veicolo e controllare che le luci siano accese. In caso contrario, l'interruttore della luce non funziona. Puoi confermarlo con entrambe le versioni automatica e manuale. Quando si preme il pedale del freno, l'interruttore si chiude e le luci dei freni si accendono. Se si preme il braccio dell'attuatore e le luci dei freni non si accendono (e tutto il resto va bene con il sistema frenante), questo indica chiaramente che l'interruttore del freno è guasto. Se il braccio dell'attuatore sembra "bloccato" e le luci dei freni sono costantemente accese, puoi provare a estrarlo con un paio di pinze, ma si adatta perfettamente. Nella maggior parte dei casi, l'interruttore dovrebbe essere sostituito con esso. La sostituzione dell'interruttore stesso sull'Accord deve essere eseguita da un meccanico professionista.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Nuova lampadina del freno, se necessario
  • Estrattore di fusibili
  • Nuovo fusibile luce freno
  • torcia elettrica
  • pinze

I bulloni del motore devono eere errati o avvitati a un determinato peo. Ma non tutti i produttori fornicono ai conumatori pecifiche di coppia, in particolare per le aggiunte pot-vendita. La miurazio...

La pompa del carburante di una Montero port è una parte vitale del itema di alimentazione del UV. La pompa del carburante pompa letteralmente il erbatoio del ga e il motore può eere bruciat...

Post Interessanti